Salve,ho in mente di aprire una radio web!!..Volevo chiedervi come posso rifornirmi di musica..
..Vorrei capire come posso scampare alle spese di gestione per quanto riguarda l' acquisto di cd...Come si puo essere riforniti??...Li devo comprare oppure bisogna iscriversi a qualche associazione per ricevere musica da programmare?
Se qualcuno sà... mi puo illuminare?
Grazie ..ciao
Puoi contattare le case discografiche ma allo stesso tempo pagare siae ed scf...non so quanto ti convenga. Inoltre siae ed scf dovresti pagarle anche se acquisti i cd...
Puoi contattare le case discografiche ma allo stesso tempo pagare siae ed scf...non so quanto ti convenga. Inoltre siae ed scf dovresti pagarle anche se acquisti i cd...
ma dai si fanno guerre contro l'scf e ai nuovi gli dite di pagarla???
...beh, se si vogliono rogne a iosa non è da pagare, e ad uno che fa questo tipo di domande forse è meglio consigliargli di pagare. Poi, se guardiamo al principio è un'altra cosa, ma si sa che il principio ha fatto più vittime del fucile...
Non credo che il ns. amico abbia voglia di rogne, carte bollate, avvocati, tribunali, guardia di finanza ecc. Se invece ne ha voglia devo dire che il fine è nobile, ma non indolore...
...beh, se si vogliono rogne a iosa non è da pagare, e ad uno che fa questo tipo di domande forse è meglio consigliargli di pagare. Poi, se guardiamo al principio è un'altra cosa, ma si sa che il principio ha fatto più vittime del fucile...
Non credo che il ns. amico abbia voglia di rogne, carte bollate, avvocati, tribunali, guardia di finanza ecc. Se invece ne ha voglia devo dire che il fine è nobile, ma non indolore...
Bentrovato John, mancavo dal forum da un bel pò, ma mi fa piacere ritrovare la tua " vena" poetica.... ;D ;D ;D
senza dimenticare il buonumore di Morpheus.....
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users