Please Log in or Create an account to join the conversation.
non ho capito bene cosa vuoi fare...a ho la necessitò di mandare senza cavo un segna a 20 /30 metri.. al massimo 100 - 200 metri in situazioni rarissime.. un segnale di linea mono, con un sistema più compoatto possibile.
avevo pensato a queste soluzioni:
1) radiomicrofono archetto dove al posto del microfono ci mmetto il jack per collegarlo al mixer, ma cio è poco professionale
2) una coppia di radio amatoriali uhf, ma quali?
3) provato e bocciato: tv sender, la qualità però è penosa e il segnale va e viene..
cos'altro mi consigliate?
grazie
a lui 3 watt gli avanzano, poi sotto gli 87.5 non ha problemi di interferenza.I famosi trasmettitori made in China con tanto di encoder stereo a bordo! Ne avevo preso uno tre anni fa, solo per vedere testarlo. Qualità a dir poco scandalosa: 15 watt teorici, in realtà poco più di 3; stereofonia tutta soffiata; per non parlare, poi, di ciò che usciva a livello di analisi spettrale dal connettore bnc.
e che ti frega se sono utilizzabili, se è una cosa sporadica e temporanea non se ne accorge nessuno.ci avevo pensato al tx cinese, l'idea nonè cattiva, l'unica cosa che mi chiedevo è in italia le frequenze 76-87 mhz sono utilizzabili, o disturbo qualcosa, da 88 a 108 ovviamente non potrei usarlo, immagina le spurie
e la gente che vuole sentire la radio la vicino
inoltre che ricevitore mi servirebbe, esiste un ricevitorino low cost 76 - 108?
credo che il primo link che ho postato sia adatto alle tue esigenze.ci avevo pensato al tx cinese, l'idea nonè cattiva, l'unica cosa che mi chiedevo è in italia le frequenze 76-87 mhz sono utilizzabili, o disturbo qualcosa, da 88 a 108 ovviamente non potrei usarlo, immagina le spurie
e la gente che vuole sentire la radio la vicino
inoltre che ricevitore mi servirebbe, esiste un ricevitorino low cost 76 - 108?
Però non scendere sotto gli 80 Mhz sennò corri il rischio di interferire Polizia e Vigili del Fuoco.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users