Sound Radio FM a Parigi.

• Topic Author
03 Sep 2013 13:25 #71455 by
Sound Radio FM a Parigi. was created by
Ciao a tutti,sono stato in vacanza a Parigi ed ho ascoltato un pò di emittenti radio della città:devo dire che sono rimasto molto impressionato dal suono di Radio Cherie,Radio Nostalgie e Radio NRJ,tutte e tre usano OMNIA con un suono presente ma mai stancante (forse un pò NRJ stanca,ma anche il format dà il mal di testa...  ;D ),mentre le altre radio che ho testato (a parte quelle di servizio pubblico) risultano addirittura in forte distorsione come Radio Generations,Radio Voltage e Radio Latina...Ottimo suono ha anche SKYROCK...Qualcuno di voi sà che processore usano queste ultime???Pensavo che solo in Italia potessero esserci "tecnici" o presunti tali in grado di "MALREGOLARE" le emittenti,ma in Francia qualcuno ci supera,sia in meglio che in peggio...  :o

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• radio fly ag
04 Sep 2013 07:34 #71458 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: Sound Radio FM a Parigi.

Ciao a tutti,sono stato in vacanza a Parigi ed ho ascoltato un pò di emittenti radio della città:devo dire che sono rimasto molto impressionato dal suono di Radio Cherie,Radio Nostalgie e Radio NRJ,tutte e tre usano OMNIA con un suono presente ma mai stancante (forse un pò NRJ stanca,ma anche il format dà il mal di testa...  ;D ),mentre le altre radio che ho testato (a parte quelle di servizio pubblico) risultano addirittura in forte distorsione come Radio Generations,Radio Voltage e Radio Latina...Ottimo suono ha anche SKYROCK...Qualcuno di voi sà che processore usano queste ultime???Pensavo che solo in Italia potessero esserci "tecnici" o presunti tali in grado di "MALREGOLARE" le emittenti,ma in Francia qualcuno ci supera,sia in meglio che in peggio...  :o

ecco perché non rispondi al telefono.....
comunque non per andar lontano io qui ho un omnia 6 che suona benissimo peccato che non sanno cosa significa modulare a 75 e quindi incasinano tutto.

• Topic Author
04 Sep 2013 14:05 #71462 by
Replied by on topic Re: Sound Radio FM a Parigi.

comunque non per andar lontano io qui ho un omnia 6 che suona benissimo peccato che non sanno cosa significa modulare a 75 e quindi incasinano tutto.

Marcuccio ciao,scusami se non rispondo al telefono,ho ancora qualche altro giorno libero e me lo vorrei godere...ci si sente a metà mese okkeyyy??

• radio fly ag
05 Sep 2013 01:26 #71466 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: Sound Radio FM a Parigi.

Marcuccio ciao,scusami se non rispondo al telefono,ho ancora qualche altro giorno libero e me lo vorrei godere...ci si sente a metà mese okkeyyy??

tranquillo, era solo per sapere se avevi fatto la scheda ibrido per il mixer...

• Topic Author
14 Feb 2014 15:30 #73781 by
Replied by on topic Re: Sound Radio FM a Parigi.
SKYROCK ha Omnia 11

Time to create page: 0.059 seconds
30off-website-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users