Radio incontro, se io voglio alzare i gain della banda 6 che sarebbero gli alti, cosa devo fare, provo magari a modificare un pò i tuoi settaggi e ad aggiustare qualcosa.
per poter regolare il processore oltre al frontalino del sudetto....per poterli regolare da pc...cosa avete fatto...?....che cavetto bisogna usare....?grazieeeeeeeeeeeee
x pirata: bisogna avere il firmware alla versione 1.3 (il più recente), un cavetto MIDI (presa DIN 5 poli da un lato e connettore a vaschetta a 15 poli dall'altro, quello per i vecchi joypad; comunque chiedi ad un negozio di strumenti musicali che vai sul sicuro!) ed il software scaricabile gratuitamente, come il firmware, dal sito www.behringer.com...PERO'...questo software è un pò vecchiotto e funziona solo su pc che NON hanno WinXP (Win 98, Me: OK): quando si prova ad accedere alla sezione Setup/MIDI il programma si chiude automaticamente :o :o (testato!!) da installare quindi solo su pc "vecchi" ;D
x RGV: per te è veramente un problema...o aggiorna il firmware oppure prova ad aumentare i parametri dell'exciter (che aggiunge armoniche superiori): cambiare i parametri del compressore ti porterebbe ad un ultriore abbassamento del volume degli alti. ultima spiaggia: prova a settare il compressore della banda 6 (quella degli alti) in modo che non si attivi mai (soglia a 0 dB o OFF, non ricordo) ed alza gli alti dal mixer
prova così, poi fammi sapere!!!
ciao e buon lavoro!!!
Se il programma non è compatibile con windows XP puoi cambiare le proprietà del file .exe in questo modo
Clicca col tasto destro sul file e vai su "Proprietà"
c'è una scheda "Compatibilità"
selezioni la voce "Modalità compatibilità per:"
selezioni windows 95
oppure Windows 98 / Windows Me
ciao a tutti , mi sono appena registrato perche' ho un dsp 9024 , cercavo le impostazzioni broadcast , ed eccomi qua !!! ma poi in mattinata la grande sorpresa ... ho telefonato in Behringer e il progettista mi ha fornito via email la configurazione e ci tenevo a farla avere anche a voi , in piu' nel pomeriggio vado ad acquistare un dsp 1424 behringer da collegare dopo il 9024 per migliorare il suono ... poi vi faro' sapere .
Ciao djclaude, mi puoi inviare il documento word nella mia email?
Poi ci penso io a trasferirlo in txt per il forum.
La mia email è: radiogabbianoverde@email.it
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users