Juli@ in crash

• razzo70
  • Topic Author
06 Aug 2013 15:05 #71224 by razzo70
Juli@ in crash was created by razzo70
Ciao ,vole chiedere se è capitato anche a voi con i nuovi driver Juli@-x2v-v1_16.
windows 7 64 bit (Pc potente) va in crash cioè schermata blu? ( rottura di maroni)
sto riscontrando parecchi problemi nelle ultime settimane,dopo tot minuti Memoria phisical out >:(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• radio fly ag
07 Aug 2013 03:49 #71227 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: Juli@ in crash

Ciao ,vole chiedere se è capitato anche a voi con i nuovi driver Juli@-x2v-v1_16.
windows 7 64 bit (Pc potente) va in crash cioè schermata blu? ( rottura di maroni)
sto riscontrando parecchi problemi nelle ultime settimane,dopo tot minuti Memoria phisical out >:(

assolutamente no!
anche il mio è un pc potente con la Juli@ e mai un crash dovuto alla scheda audio, secondo me hai problemi di ram.
reinstalla questi driver www.esi-audiotechnik.com/download/ESI/Juli@/Juli@-x2v-v1_16.zip
ma sono sicuro che proprio la scheda audio non c'entra una mazza.

• razzo70
  • Topic Author
07 Aug 2013 08:26 #71229 by razzo70
Replied by razzo70 on topic Re: Juli@ in crash

assolutamente no!
anche il mio è un pc potente con la Juli@ e mai un crash dovuto alla scheda audio, secondo me hai problemi di ram.
reinstalla questi driver www.esi-audiotechnik.com/download/ESI/Juli@/Juli@-x2v-v1_16.zip

Boh...non so ,il rapporto del Blue screen mette in evidenza i driver digitali di Juli@  ::)

• radio fly ag
10 Aug 2013 02:59 #71254 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: Juli@ in crash

assolutamente no!

Boh...non so ,il rapporto del Blue screen mette in evidenza i driver digitali di Juli@  ::)

mi è capitato oggi per la prima volta anche a me!
il driver incriminato è Juli@wdm.dll
ora cercherò di capire perché... non l'ha mai fatto in 3 anni

• Fabbbio
10 Aug 2013 19:02 #71264 by Fabbbio
Replied by Fabbbio on topic Re: Juli@ in crash
Qualche update di windows che va in conflitto con Juli@wdm.dll ?

• razzo70
  • Topic Author
11 Aug 2013 07:40 #71267 by razzo70
Replied by razzo70 on topic Re: Juli@ in crash

Qualche update di windows che va in conflitto con Juli@wdm.dll ?

Forse si... é qualche aggiornamento che crea conflitto ,ho formattato tutto 5 gioni fa ed ho scelto di installare solo aggiornamenti importanti
e..fino ad ora non ho riscontrato problemi non mi ha fatto visita il meraviglioso "Blue screen"! ho fatto una ricerca sul forum di Juli@
e.. qualcuno aveva segnalato questo problema ma senza risultati.
aspetto e spero che non ritorni...vediamo se era quella la causa

• TechnoMax
11 Aug 2013 14:51 #71268 by TechnoMax
Replied by TechnoMax on topic Re: Juli@ in crash
Questo dimostra la mia tesi sostenuta da anni, ovvero che "aggiornare" costantemente il sistema operativo, può fare più danni che altro!!!
Pensate che io ho usato XP fino al 2010... MAI AGGIORNATO e MAI BLOCCATO se non per problemi di hardware "bollito"  ::)

Time to create page: 0.068 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users