Ciao a tutti.. , buona serata..
Sto iniziando un nuovo programma per una webradio veneta.. parlerà di cinema e mi piacerebbe reperire i trailer cinematografici che vengono mandati in radio. Non sono come quelli televisivi perché hanno dei voiceover in più che recitano i payoff o i nomi degli attori, piuttosto che la data di uscita nelle sale. Sto cercando dappertutto ma non li trovo.. avete idea di dove si possono reperire?
Nada de nada.. sono gelosissimi, TUTTI!!!
Mi hanno detto che loro sono vincolati a trasmettere solo ed esclusivamente la loro rubrica così com'è e NON POSSONO dare i trailer in giro, di contattare le case di distribuzione.. OK.
Contatto la 20th e la Universal... gli addetti stampa NON SANNO DI COSA PARLO... non è possibile, eppure i trailer in radio si sentono.. e non sono uguali a quelli per il video!!!
Dove sbaglio? Possibile che in Italia nessuno sappia quale sia il proprio lavoro?
Quella della Universal mi ha mandato dei CLIP VIDEO in HD di Oblivion... e gli avevo chiesto la "versione radio" del trailer.. BAH!!!
Io gli unici che conosco e che sento in tutte le radio sono quelli distribuiti da comingsoon se esiste dell'altro non ne sono a conoscenza e non li ho mai sentiti in nessuna radio
Nada de nada.. sono gelosissimi, TUTTI!!!
Mi hanno detto che loro sono vincolati a trasmettere solo ed esclusivamente la loro rubrica così com'è e NON POSSONO dare i trailer in giro, di contattare le case di distribuzione.. OK.
Ma scusa, cosa hanno che non vanno i loro per il tuo caso?
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users