Trailer Cinematografici in Mp3

• Topic Author
13 Apr 2013 23:47 #69418 by
Ciao a tutti.. , buona serata..
Sto iniziando un nuovo programma per una webradio veneta.. parlerà di cinema e mi piacerebbe reperire i trailer cinematografici che vengono mandati in radio. Non sono come quelli televisivi perché hanno dei voiceover in più che recitano i payoff o i nomi degli attori, piuttosto che la data di uscita nelle sale. Sto cercando dappertutto ma non li trovo.. avete idea di dove si possono reperire?

Grazie a tutti
DigiART ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• RadioBellissima
14 Apr 2013 11:58 #69422 by RadioBellissima
Replied by RadioBellissima on topic Re: Trailer Cinematografici in Mp3
Devi richiedere l'accesso inviando una mail con i tuoi dati a audiovideochiocciolacomingsoon.it

Saluti

• Topic Author
17 Apr 2013 12:01 #69463 by
Nada de nada.. sono gelosissimi, TUTTI!!!
Mi hanno detto che loro sono vincolati a trasmettere solo ed esclusivamente la loro rubrica così com'è e NON POSSONO dare i trailer in giro, di contattare le case di distribuzione.. OK.
Contatto la 20th e la Universal... gli addetti stampa NON SANNO DI COSA PARLO... non è possibile, eppure i trailer in radio si sentono.. e non sono uguali a quelli per il video!!!
Dove sbaglio? Possibile che in Italia nessuno sappia quale sia il proprio lavoro?
Quella della Universal mi ha mandato dei CLIP VIDEO in HD di Oblivion... e gli avevo chiesto la "versione radio" del trailer.. BAH!!!

DigiART ;)

PS: Forum, altre idee??

• RadioBellissima
17 Apr 2013 14:31 #69468 by RadioBellissima
Replied by RadioBellissima on topic Re: Trailer Cinematografici in Mp3
Io gli unici che conosco e che sento in tutte le radio sono quelli distribuiti da comingsoon se esiste dell'altro non ne sono a conoscenza e non li ho mai sentiti in nessuna radio :o

• 90 Dance Radio
23 Apr 2013 23:41 #69592 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: Trailer Cinematografici in Mp3

Nada de nada.. sono gelosissimi, TUTTI!!!
Mi hanno detto che loro sono vincolati a trasmettere solo ed esclusivamente la loro rubrica così com'è e NON POSSONO dare i trailer in giro, di contattare le case di distribuzione.. OK.

Ma scusa,  cosa hanno che non vanno i loro per il tuo caso?

Perchè non ti vanno bene i coming soon radio ?

Time to create page: 0.060 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users