Info su Mixer Hallen Heath Wizard WZ3 20S

• Topic Author
02 Mar 2013 04:20 #68800 by
Salve amici del forum, ho da esporvi il seguente problema; ho comprato circa un anno fa il mixer in oggetto negli stati uniti, ora anche se ancora in garanzia, mi sembra che in italia non è valida vero? Allora a questo punto cosa posso fare? Spedirlo in america secondo me è abbastanza costosa tutta la procedura! Il mixer attualmente fa questo tipo di difetto: Le barre led del master out, quando arrivano ad accendersi fino a +3 (led gialli) si spengono completamente, come il volume si abbassa si riaccendono e così via...
Avete qualche info a riguardo da darmi??? Grazie x le vostre eventuali risposte!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• Topic Author
02 Mar 2013 19:16 #68806 by
dal difetto sembrerebbe una caduta di tensione dovuta magari a qualche difetto di alimentazione (condensatori elettrolitici scarichi,ad esempio),prova a variare il volume della cuffia:cioè se la cuffia è a zero il difetto persiste?se la metti al massimo il difetto si presenta ad un livello dei vu meters più basso?Ti faccio fare questa prova perchè l'ampli della cuffia è la parte del circuito che generalmente assorbe più corrente,diversamente i leds sono in corto e mandano in sovraccarico il circuito di alimentazione,altra cosa meno probabile (ma non impossibile) è che qualche uscita "bilanciata" che stai utilizzando (anche la master) è stata collegata in "sbilanciato" con il terminale del ritorno (-) in cortocircuito con la massa del cavo,ciò ha comportato con il tempo alla "distruzione" dei componenti del "buffer di uscita" che stanno "succhiando" corrente all'alimentatore...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.058 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users