Please Log in or Create an account to join the conversation.
noLascia i due microfoni e prendi il dbx 266...
quoto al 100%Ne il 286 ne il 266 hanno il limitatore...se vuoi il limitatore devi prendere il 166 che non costa 150 euro... Comunque ti assicuro che se ben regolato, soprattutto il preamp ed il compressore, il 286 non risente minimamente della mancanza del limitatore!
Per i microfoni invece cerca di metterne uno per ogni speaker...
il problema può essere più di uno.Ciao a tutti,
rieccomi qui a chiedere l'ennesimo consiglio sui compressori.
La situazione n on è molto cambiata, nell'incertezza se usare 1 o 3 microfoni ho rimandato, ma ora mi è capitata fra le mani un'offerta, ci sarebbero 2 dbx 166xl usati a 120€ l'uno, cosa ne pensate? Il fatto di essere usati (non tantissimo) quanto può incidere sulle prestazioni?
In caso, con un dbx 166xl posso valutare l'utilizzo (in modo abbastanza soddisfacente) di un solo microfono, come da mia intenzione iniziale?
Ciao,
Fabrizio
Tecnico servizi RadioOhm
invece in base a quello che scrivi ti serve eccome il preamp, per le impostazioni:Scusate il doppio post, ma vorrei aggiungere che ho trovato un'offerta anche per il dbx 266XL, il preamp non mi serve in quanto lo userei in insert sul mixer.
A questo punto qual'è meglio? Il 166XL o il 266XL? ???
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users