Ciao a tutti i componenti del forum, non avendo trovato una sezione dedicata ai saluti e presentazioni ( magari c'e'... :
ma non l' ho trovata...) mi presento qui, sono un DJ di vecchia data , ho iniziato la radio nel 1977 e nel cuore non l' ho mai abbandonata anche se in pratica ho scelto un lavoro diverso ma la passione e' rimasta, infatti a casa mia ho tutto il necessario per l' ONAIR automatizzato e recentemente mi sono dedicato alla mia passione di "tecnico" ovvero l' audio in uscita piu' o meno elaborato.
Girando per la rete mi sono imbattuto in un software che reputo uno dei migliori per avere il giusto compromesso tra costo e audio.
Sonos4 da cui anche il mio nik ;D, ho scambiato diverse mail con l' autore John e ci siamo "trovati" subito in sintonia
Da qui ho cominciato a sviluppare dei preset o settings per cercare di sfruttare al meglio questo SW che se regolato bene non ha niente a che invidiare a certi HW blasonati , certo serve un PC degno del suo nome ed una scheda audio professionale , ovvio....ma e' tutto molto alla portata .
Se l' amministratore o il moderatore mi dara' l' ok posso mettere il link del mio gruppo yahoo dedicato a questi settings , ci tengo a precisare che sono tutti rigorosamente gratuiti e prima di afforntare questo progetto ho consultato anche John chiedendogli il permesso .
Un saluto a tutti e a presto!!
Giovanni.