Premetto che sono ad un punto fermo..... ora passo alla domanda.
Situazione: PC con due schede audio in slot (quella integrata nel pc sembra saltata).
Sul pc è installata la regia, Breakaway e Airomate 2, ho collegato l’uscita della scheda più scarsa
al mixer, l’uscita del mixer all’ingresso della seconda scheda audio (Easy Maia) e sino qui tutto bene
perché vedo che i vu-meter della easy rilevano l’audio in arrivo dal mixer, provo a settare breakaway con ingresso il canale di ingresso della Easy, come ingresso RDS quello di Airomate, canale L/R Disable, come uscita MPX l’uscita della Easy. A questo punto il test di Breakaway mi dice input error!!! ed infatti al TX non arriva nulla!!
Dove sbaglio? Sono obbligato a usare due pc? Uno per la regia e l’altro per tutto il resto?
Grazie a tutti quelli che mi chiariranno in maniera più dettagliata possibile le idee……..
anche io non ci ho capito una mazza ma visto che devi usare airomate devi seguire questa procedura:
-Nella regia imposti la scheda audio "scarsa" come uscita e la colleghi al mixer
-l'uscita del mixer la colleghi nell'ingresso della Esi Maya
-Prendi l'uscita Left o Right (una delle due) e la colleghi al TX cioè un cavo mono con un'estremità BNC e l'altra RCA, il cavo se è un rg 58 o un rg59U è meglio..
questo per quanto riguarda la parte fisica...
per la parte software:
come input imposti KS e scheda audio Esi Maya - 44100 - Channel 2
come Rds imposti KS e Breakaway Pipeline 1 - 192000 - Channel 2 MIX
come Mpx out imposti KS e scheda audio Esi Maya - 192000 - Channel 2
Devono essere spuntati: Audio Realtime Priority, Encoders
Maximum Quality
Clicca su finish
Apri Signal Setting:
Pre-Emphasis 50us
Hpf: 30hz
Bandwidth: 16khz
Phase Scrambler: V
Stereo: V
Pilot Level: 8%
Rds Gain 21%
www.claessonedwards.com/index.php?option...icle&id=58&Itemid=75
nel link sopra trovi tutto passo passo da seguire e le impostazioni da modificare, seguilo scrupolosamente e se hai qualche problema scrivilo qui.