Ciao a tutti, cerco urgentemente la scheda audio dell'orban 8200.
Per cause che ancora non siamo riusciti a capire la nostra si è sciolta e non è possibile ripararla.
Se qualcuno di voi ha un 8200 che utilizza per pezzi di ricambio me lo faccia sapere.
Il fotografo di queste foto sei stato tu!
Comunque dal laboratorio dove lo abbiamo spedito per la riparazione ci hanno fatto sapere che non c'è nulla da fare.
Comunque dal laboratorio dove lo abbiamo spedito per la riparazione ci hanno fatto sapere che non c'è nulla da fare.
ahahah lo so bene che sono le mie foto..
beh ma a ripararle si vedeva che c'era poco da fare.. l'unica è davvero sostituirle.. comunque bel mistero di come siano fritte cosi..
comunque bel mistero di come siano fritte cosi..
un fulmine? a me è capitato che mi abbiano fatto i danni più disparati, anche dove non sembrava possibile, a macchia di leopardo!
prova a sentire alla mach 2 di padova... li probabilmente la riparazione te la fanno
non credo proprio è un orban,
beh è una cosa assurda che si frigga così una scheda.. è proprio bruciata, spero che risolvi al più presto. per quanto mi riguarda posso solo consigliarti di chiamare Adriano Ronchi, lui potrebbe avere qualcosa... e cmq sa benissimo come indirizzarti per risolvere la cosa prima possibile.
mi hanno riferito che gli ingenieri della mach 2 hanno studiato per bene l'orban in oggetto. Si può sentire se la a riparazione è fattibile anche perchè loro progettano schede elettroniche di qualsiasi tipo e poi le riproducono.
mi hanno riferito che gli ingenieri della mach 2 hanno studiato per bene l'orban in oggetto. Si può sentire se la a riparazione è fattibile anche perchè loro progettano schede elettroniche di qualsiasi tipo e poi le riproducono.
non saprei, anche se hanno studiato da vicino se sono in grado di ricrearti una scheda identica e che funzioni alla perfezione dentro l'8200.. io al posto suo l'avrei già inviato ad Adriano Upgrade da tempo per dargli una bella controllata ed un setting da paura. niente mach2 o fusion power della gillette! non mi fido delle copie "made in china"
L'unica cosa da fare se non riesco a trovare qualcuno che ha in più un 8200 che usa come pezzi di ricambio è spedire la scheda in oggetto ad Holliwood dove c'è un laboratorio che fa miracoli con le schede orban.
Vi ringrazio a tutti per i consigli!!!
L'unica cosa da fare se non riesco a trovare qualcuno che ha in più un 8200 che usa come pezzi di ricambio è spedire la scheda in oggetto ad Holliwood dove c'è un laboratorio che fa miracoli con le schede orban.
Vi ringrazio a tutti per i consigli!!!
un 8200 in più??? COME PEZZI DI RICAMBIO DICE???
non credo proprio.... tutti e dico tutti farebbero sistemare il vecchio...mica è un mirage aev che puoi usarlo per tenere l'equilibrio del tavolo..
un 8200 in più??? COME PEZZI DI RICAMBIO DICE???
non credo proprio.... tutti e dico tutti farebbero sistemare il vecchio...mica è un mirage aev che puoi usarlo per tenere l'equilibrio del tavolo..
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users