è ormai da anni che lo facciamo e lo fanno quasi tutti, serie a e non abbiamo le tv accese in studio e tra un disco e l'altro i commenti,
"nel frattempo ha segnato l'inter al 12 minuto con un goal di.. aspetta aspetta azione del cagliari, tira.. ma è palo"
si può fare? mi è venuto il dubbio..
sicuramenente dare i risultati alcuni secondi dopo si, ma commentare un'azione?
è ormai da anni che lo facciamo e lo fanno quasi tutti, serie a e non abbiamo le tv accese in studio e tra un disco e l'altro i commenti,
"nel frattempo ha segnato l'inter al 12 minuto con un goal di.. aspetta aspetta azione del cagliari, tira.. ma è palo"
si può fare? mi è venuto il dubbio..
sicuramenente dare i risultati alcuni secondi dopo si, ma commentare un'azione?
si si può fare, puoi commentare fino ad 1 minuto della partita
dare i risultati e magari fare intervenire qualcuno, senza fare cronaca diretta continua.
Salve a tutti....la normativa prevede che puoi fare la telecronaca della partita per 3 minuti ogni 60(per dirette dallo stadio,con l'abilitazione stampa della lega calcio e collegamenti telefonici..QUESTO PER LE EMITTENTI CHE NON PAGANO I DIRITTI ) mentre puoi dare le anteprime dei risultati dallo studio in tempo reale. Saluti
Salve a tutti....la normativa prevede che puoi fare la telecronaca della partita per 3 minuti ogni 60(per dirette dallo stadio,con l'abilitazione stampa della lega calcio e collegamenti telefonici..QUESTO PER LE EMITTENTI CHE NON PAGANO I DIRITTI ) mentre puoi dare le anteprime dei risultati dallo studio in tempo reale. Saluti
sapevo 1 minuto ogni 60....
beh anteprime ecc si possono fare...
mentre per la differita?
ecco un esempio furbo che mi viene in mente ;D
un programma è in differita se in ritardo di almeno 15 secondi, allora se si facesse la radiocronaca con una differita di 15 16 sec sarebbe legale, come se fosse una replica. vedi per esempio fare uno stream con 20sec di ritardo
cosa te ne pare della genialata?? è fattibile? non che la voglia fare perchè del calcio locale non mi frega più niente dopo gli intrallazzi e gli scempi da parte della società padrona della squadra....dopo essere saliti in D si fregano i soldi per abbandonare la squadra, e quest'anno di nuovo in eccellenza per mancanza di fondi e giocatori in grado di giocare nella serie d, essendo ormai la 2^ volta che capita mi sono rotto, 1 perchè se magari non fai una partita diventi la radio più pezzente e merdosa che esista, 2 se le fai non gli va mai bene nulla ai tifosi ignoranti che sono e mai nessun merito oltre al fatto che non prendi un € e pure pugnalate alle spalle dopo che ti fai 1200km di trasferta per vedere che si erano venduti la partita all'avversario (ci sono state indagini ecc, oltre che arrivati nel traghetto allo stretto di messina hanno massacrato di botte i giocatori che si erano venduti) poi ti rompi e decidi che non ne vale la pena assolutamente.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users