Salve a tutti voi,vi chiedo un aiuto perchè qui ho sempre trovato buoni consigli e poi sentire diverse campane fa bene all'"audio" ...cerco un compressore audio ma devo spendere molto poco...non chiedo molto nella qualità come molti di voi magari chiedono e hanno,mi accontento di una discreta qualità che meglio di niente al'uscita del trasmettitore.Essendo una piccola comunitaria non possiamo al momento permetterci lussi (la crisi),stavo pensando ad un BEHRINGER MDX2600 oppure BEHRINGER MDX1600 oppure quest'altro Fmr Audio Rnc 1773 (www.radiospeaker.it/blog/fmr-audio-rnc17...pressore-stereo.html)...avete capito che non vorremmo spendere più di tanto,mi consigliate quale meglio al momento poter utilizzare?....Grazie mille :)
Se ci si accontenta non vanno male, io in live in emergenza uso il multicom 4600 perche' e' comodo ho quattro compressori in una unita rack la tipologia di funzionamento e' uguale al 2600 il multicom e' ancora piu' spartano ma a te non servirebbe ... ho anche il 2600 e con un po' di pazienza e senza aspettarsi il suono della Rai, ci puoi fare qualcosa, di carino ha il limiter e l'enhancer l'ho pure usato in una piccola radio comunitaria della zona e come dicevi tu ... meglio di niente molto bello e' il sistema di gate che ho trovato anche piu' accurato di altri piu' performanti e blasonati apparecchi dopo del compressore spero pero' che tu abbia un coder stereo o qualcosa di simile per andare al trasmettitore con la preenfasi corretta
se non hai esigenze particolari per preferirne uno hardware potresti usare BreakAway Broadcast che qualitativamente parlando è molto superiore dei behringer se settato correttamente. I prezzi sono contenuti. Anch'io inizialmente ero alla ricerca di un buon compressore a basso prezzo...il problema è che con un budget così basso non ci si può aspettare molto.
Salve a tutti voi,vi chiedo un aiuto perchè qui ho sempre trovato buoni consigli e poi sentire diverse campane fa bene all'"audio" ...cerco un compressore audio ma devo spendere molto poco...non chiedo molto nella qualità come molti di voi magari chiedono e hanno,mi accontento di una discreta qualità che meglio di niente al'uscita del trasmettitore.Essendo una piccola comunitaria non possiamo al momento permetterci lussi (la crisi),stavo pensando ad un BEHRINGER MDX2600 oppure BEHRINGER MDX1600 oppure quest'altro Fmr Audio Rnc 1773 (www.radiospeaker.it/blog/fmr-audio-rnc17...pressore-stereo.html)...avete capito che non vorremmo spendere più di tanto,mi consigliate quale meglio al momento poter utilizzare?....Grazie mille :)
Se ci interessa avrei un Aev mirage nuovo da vendere. È un processore broadcast e non necessità di altro ti crea direttamente l'mpx visto che ha il coder stereo integrato. Lo vendo a 700€
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users