lo stò ascoltando in questo momento ed è migliorato per il mio gusto:adesso l'acuto è corretto ed anche l'effetto "pompaggio" sembrerebbe diminuito,anche se non è ancora come piace a me siamo sulla buona strada...consiglio:aumenta il treshold sulla gamma media perchè si sente il "passaggio" da sotto a sopra soglia e magari rallentalo un pò perchè dà l'effetto "ingolato" specie con la voce femminile,ad esempio adesso c'è "If I were a boy" e si nota quando Beyoncè "spinge"...
mmmm adesso non ho riferimenti...però ti posso dire che un sound che mi piace (anche se ha i suoi difetti) è quello di radio capital...appena ho un pò di tempo cerco qualche streaming carino e te lo mando,mi sembra solo un pò troppo compresso...
premesso che il suono di capital ha molti difetti, ma se quest'omina 9 ti sembra cupo... cambia orecchie.... è tutto tranne che cupo, anzi lo trovo brillante con un'apertura stereo spaziale!
Marco,chi ha mai detto che è cupo???mi sembra di aver scritto ad Adriano che è troppo aperto sui medio-alti...Per i miei gusti si sente troppo la compressione tutto quà...
ops... ;D volevo dire compresso...... :-[
secondo me non si sente tutta sta compressione... del tipo tutti i brani suonano uguali...
poi il suono è soggettivo ma questo omnia suona proprio alla orban style (e qualcuno pensa pure meglio dell'8500)
questo suona mille volte meglio dell'omnia 11 che ha sunshine, infatti, da quando è passata dal 6 all'11 non mi piace come prima.
hai ordinato i vca? a che punto semo???
Si,i VCA li ho ordinati,il fader non l'ho trovato,c'è solo la versione audio,non quella per il VCA che non và bene,comunque non è che si noti tanto il lieve rumore che fà,al limite lo mettiamo in un canale poco usato...
mmmm adesso non ho riferimenti...però ti posso dire che un sound che mi piace (anche se ha i suoi difetti) è quello di radio capital...appena ho un pò di tempo cerco qualche streaming carino e te lo mando,mi sembra solo un pò troppo compresso...
premesso che il suono di capital ha molti difetti, ma se quest'omina 9 ti sembra cupo... cambia orecchie.... è tutto tranne che cupo, anzi lo trovo brillante con un'apertura stereo spaziale!
Marco,chi ha mai detto che è cupo???mi sembra di aver scritto ad Adriano che è troppo aperto sui medio-alti...Per i miei gusti si sente troppo la compressione tutto quà...
secondo me non si sente tutta sta compressione... del tipo tutti i brani suonano uguali...
poi il suono è soggettivo ma questo omnia suona proprio alla orban style (e qualcuno pensa pure meglio dell'8500)
questo suona mille volte meglio dell'omnia 11 che ha sunshine, infatti, da quando è passata dal 6 all'11 non mi piace come prima.
Si,i VCA li ho ordinati,il fader non l'ho trovato,c'è solo la versione audio,non quella per il VCA che non và bene,comunque non è che si noti tanto il lieve rumore che fà,al limite lo mettiamo in un canale poco usato...
che tipo di fader serve? alps vca 100mm mono? vediamo se qualcuno ne ha uno in più...quindi se qualcuno legge....
cmq per ora mettilo sul 4 canale mono (o terzo non ricordo, cmq l'ultimo) start and stop auto su tutti i canali tranne sul telco.
che tipo di fader serve? alps vca 100mm mono? vediamo se qualcuno ne ha uno in più...quindi se qualcuno legge....
cmq per ora mettilo sul 4 canale mono (o terzo non ricordo, cmq l'ultimo) start and stop auto su tutti i canali tranne sul telco.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users