progetto....

• radio fly ag
  • Topic Author
24 Sep 2012 16:23 #65782 by radio fly ag
progetto.... was created by radio fly ag
avevo in mente di iniziare un progetto del tipo....

la radio la espandiamo a livello regionale con gli art.30 con le prov. così si possono avere più introiti grazie alle pubblicità nazionali.
ora parlando con un amico che ha un certo peso nel campo radiofonico mi ha consigliato di lasciar perdere perchè mi diceva che le pubblicità nazionali vanno solo sui network e alle regionali vanno solo le "briciole"...
è davvero così? perchè non ci ha mai pensato nessuno ad una cosa simile?
cosa ci vedete come pro e contro.

avevo pensato di mettere una frequenza per ogni prov tranne per palermo e catania che ormai hanno la banda fm satura.
fortunatamente credo di non avere problemi con i presidenti poichè ci si può arrivare facilmente tramite amici.

spero che rispondiate in molti, voglio vedere più pareri

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• bombaradio
27 Sep 2012 19:00 #65825 by bombaradio
Replied by bombaradio on topic Re: progetto....
Ehhhhhh... difficilina la cosa...  :( In effetti, da quello che ho capito/visto/sentito qui in veneto, la pubblicità nazionale ce l'hanno solo le radio che fanno un macello di ascolti.. addirittura neanche come singola radio ma come GRUPPO.

Tolta la pubblicità all'interno dei notiziari nazionali (quindi mandata dalle agenzie che curano tali notiziari e quindi introito zero per le radio locali, salvo sconti sul servizio giornali radio), la pubblicità nazionale in barra viene trasmessa veramente da pochissime radio e con ascolti (almeno dalle mie parti) che arrivano ALMENO al milione di ascoltatori (sommando più radio dello stesso gruppo editoriale).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.055 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users