Ecco l'ultimo arrivato...

• radio fly ag
  • Topic Author
13 Jan 2012 16:18 - 10 Jul 2014 03:43 #62237 by radio fly ag
Ecco l'ultimo arrivato... was created by radio fly ag
Grazie all'aiuto di Marcello (esaurhippo) ho tenuto d'occhio un'asta segnalatami da lui.....
All'inizio ho pensato ma hanno sicuramente sbagliato a scrivere.... hanno aggiunto uno 0 in più.
Invece no è proprio un Soundcraft Sac 2000 tutto revisionato.
Ho avuto pure la fortuna di avere la spedizione a 150€!! grazie ad un amico camionista che fa dei viaggi in germania.
La configurazione è quella perfetta per me!
4 ch mono + 8 stereo (4 con eq e 4 senza) + 1 modulo telco
Ha pure i pulsanti on e off.

Eccolo:

cosa ve ne pare?
Last edit: 10 Jul 2014 03:43 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Jan 2012 18:00 - 13 Jan 2012 18:13 #62239 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Ecco l'ultimo arrivato...
Complimenti! Lo hai messo in moto? Funge tutto?
Comunque a prima vista sembra che tutti i moduli siano senza EQ, sui primi 4 c'è un selettore a 4 vie!
Last edit: 13 Jan 2012 18:13 by .

• radio fly ag
  • Topic Author
13 Jan 2012 18:09 #62240 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: Ecco l'ultimo arrivato...

Complimenti! L'o hai messo in moto? Funge tutto?
Comunque a prima vista sembra che tutti i moduli siano senza EQ, sui primi 4 c'è un selettore a 4 vie!

ops, errore mio.... sono tutti e quattro senza eq.... volevo indicare che quelli mono hanno il controllo eq e i stereo no!
si funge tutto! e devo dire che ho avuto una fortuna pazzesca... ho vinto l'asta negli ultmi 10 secondi.

• giorgio_perkins
13 Jan 2012 18:40 #62242 by giorgio_perkins
Replied by giorgio_perkins on topic Re: Ecco l'ultimo arrivato...
Grandeeeeeeeeeeeeeeee,,, complimenti .. il suono del 2000 era straordinario.. morbido e caldo a semiconduttori di vecchia generazione , io lo adoravo.. e quello è stato un affarone.. oltre che una meravilgiosa Botta de cu**lo.. ahhaahh  :)

• radio fly ag
  • Topic Author
13 Jan 2012 21:08 #62249 by radio fly ag
e se mi servisse un'altro modulo telco????

• giorgio_perkins
13 Jan 2012 22:29 #62251 by giorgio_perkins

usa un ingresso line..  ;)

• radio fly ag
  • Topic Author
14 Jan 2012 01:22 #62252 by radio fly ag

usa un ingresso line..  ;)

non posso, ho i moduli giusti giusti per quello che mi serve....
sono 1mic regia e 3 guest
per i canali stereo....
1 pioneer dmj 600 > 2 pioneer 100
1 per onkio lettore cd
1 teac lettore cd
1 regia automatica 1
1 regia automatica 1 pre-ascolto
1 regia automatica 2
1 regia automatica 2 pre-ascolto
1 lancio linears, jingle, postproduzione, (jingle palette con monitor touch screen)

1 modulo telco sarà impegnato dal tuo ibrido che però voglio vedere di interfacciare con i comandi on e off.

mi servirebbe 1 altro modulo stereo e 1 telco per il cellulare.

• spooky
14 Jan 2012 05:24 #62253 by spooky
Replied by spooky on topic Re: Ecco l'ultimo arrivato...
come si dice in inghilterra, che colpo di culo  :P

• azzurrapalermo
14 Jan 2012 05:45 #62254 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Ecco l'ultimo arrivato...
se vuoi ti 708 € e mui ci pago pure la spedizione avresti fatto lo stesso un'affare guadagnando il doppio... ih ih non si sa mai...

14 Jan 2012 10:46 #62256 by
Replied by on topic Re: Ecco l'ultimo arrivato...

io credo che se ti rivolgi a soundcraft daranno assistenza per i ricambi non più in produzione...ovviamente a prezzi mooolto poco competitivi  ;D

• radio fly ag
  • Topic Author
14 Jan 2012 11:15 #62257 by radio fly ag

se vuoi ti 708 € e mui ci pago pure la spedizione avresti fatto lo stesso un'affare guadagnando il doppio... ih ih non si sa mai...

se vuoi fare cambio con lo studer forse si può fare.. :D ;)

io credo che se ti rivolgi a soundcraft daranno assistenza per i ricambi non più in produzione...ovviamente a prezzi mooolto poco competitivi  ;D

dici che ancora li producono?? speriamo di si..... secondo me va a finire che un modulo telco mi costi quando tutto il mixer

• giorgio_perkins
14 Jan 2012 11:47 #62260 by giorgio_perkins

se vuoi fare cambio con lo studer forse si può fare.. :D ;)

dici che ancora li producono?? speriamo di si..... secondo me va a finire che un modulo telco mi costi quando tutto il mixer

Beh dai , non fasciamoci la testa prima di essercela rotta... semmai mettiamoci il casco... Ancora 2 soluzioni .. (sai che mi sono affezionato a te  :D ) 1- Prendi un mixerino della mutua e gli fai fare solo gli ibridi, facendo il concentratore di segnali che possono essere gestiti a parte e solo all'occorenza.
2- vedo se trovo lo schema del modulo e semmai la scheda ce la facciamo in laboratorio.. hihihi.. copiando quella interna..i componenti erano discreti e formato standard per cui è copiabile..  ;)  con un bel po di pazienza..

Time to create page: 0.118 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users