...siamo sempre alle solite!
Se non partecipi non sei nessuno! Se partecipi fai il gioco dei grandi, che (oserei dire) se lo sanno far bene anche senza di noi!! E allora? ...è il cane che si morde la coda (noi siamo la coda che si prende sempre e comunque i morsi).
John, hai perfettamente ragione.
La questione è che il "comitato tecnico" che coordinerà le indagini sarà composto dai medesimi soggetti che componevano la società defunta e le indagini se non riconosciute dall'Autorità, a cui la legge ne demanda se non lo svolgimento quantomeno il controllo, rischiano di essere manipolate ad uso e consumo dei noti gruppi e noi contribuiremo a portare acqua ai loro mulini.
...siamo sempre alle solite!
Se non partecipi non sei nessuno! Se partecipi fai il gioco dei grandi, che (oserei dire) se lo sanno far bene anche senza di noi!! E allora? ...è il cane che si morde la coda (noi siamo la coda che si prende sempre e comunque i morsi).
John, hai perfettamente ragione.
La questione è che il "comitato tecnico" che coordinerà le indagini sarà composto dai medesimi soggetti che componevono la società defunta e le indagini se non riconosciute dall'Autorità, a cui la legge ne demanda se non lo svolgimento quantomeno il controllo, rischiano di essere manipolate ad uso e consumo dei noti gruppi e noi contribuiremo a portare acqua ai loro mulini.
...e noi sempre e comunque lo prendiamo **** :-X******, lo sostengo fin dagli anni '90, pensate quanto ero avanti!! ;D :'(
Potete pubblicare il nome dell'agenzia???
Ho parlato stamani con il ministero e non sono a conoscenza di questa nuova agenzia,ho l'impressione che sia una buffala.
Un pò di tempo fà STRISCIA LA NOTIZIA aveva messo in onda un servizio di audiradio,avevano precisato che è IMPOSSIBILE stabile i dati di ascolto dell' FM.
Saluti a tutti.
Evito di fare nomi e cognomi ma se qualcuno proprio desidera conoscerli gli e li mando in privato.
Posso solo dirvi che il Comitato Scientifico di Controllo sarà così composto:
rappresentante delle emittenti nazionali
rappresentante delle associazioni nazionali di emittenti locali
rappresentante delle concessionarie nazionali di emittenti locali
inoltre eventuali candidature di organismi che intendono a vario titolo partecipare all’indagine
Io mi sono iscritto...con entrambe le radio, spero che abbiano raggiunto la cifra minima per far partire l'indagine,
anche perchè rispetto ai costi di audiraio(io l'ho fatta per anni e qualche soddisfazione l'ho avuta) i prezzi
di questa sono molto più contenuti.
comunque non voglio polemizzare, ma mi sembra che si fanno tante parole,ma di fatti ... se ne vedono ben pochi...
.....a parte chi ce l'ha più lungo....(il processore)
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users