Ore 00,17 del 17 nov 2011 , beh se chiedi se mi piace Baglioni ... no.. agahah Il suono invece ME PIASCE.. morbido e con attacco e rilascio che non si notano..
L'analisi di spettro mi dice di innalzare appena di un paio di db la banda bassa tra i 50 e 20 hz.. secondo me.. darà un pieno al suono che ti farà venire i brividi..
tentare non nuoce.. semmai la rimetti come è adesso.. il resto lo lascerei così.
La banda passante è 30 - 15000 Hz, normale che intorno ai 20 non vedi nulla
Potrei togliere l'HPF FILTER per aumentare la banda dei bassi o dare qualche dB in più alla banda interessata, ma non vorrei impastare il suono :/
Però tentar non nuoce e oggi pomeriggio farò qualche ritocco
Aumentati i bassi come suggerito da Giorgio (a dire il vero ho caricato solo un preset simile più carico in partenza e mantenuto i settaggi IDENTICI ai precedenti)...
Aumentati i bassi come suggerito da Giorgio (a dire il vero ho caricato solo un preset simile più carico in partenza e mantenuto i settaggi IDENTICI ai precedenti)...
Attendo pareri
Mi piace ancora più di prima.. direi che è piacevole..
Non male... ;D diciamo che è un suono che non affatica l'ascolto. Una lucidatina sulle alte non farebbe male.
Hai notato il buco a 10.600 e voluto o c'è un problemino proprio li ?
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users