ho preso il nuovo modello della apple da qualche giorno e ho atteso sino ad oggi per collegarlo al pc tanto, credevo che avesse la funzione "Tethering" del 4 ma code dice laura pausini.. INVECE NOOO
Insomma devo usarlo come modem su winzozz 7 qualcuno sa come si fa? stasera AVREI una diretta......
Scusami io l'ho sempre connesso ma non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa voce "tethering" adesso ho controllato sul mio aggiornato a ios5 non c'è mentre su quello di un mio amico che non ha effettuato gli aggiornamenti esiste.
In ogni caso non l'abbiamo mai usata nessuno dei 2 per usare l'iphone come modem facciamo tutti e 2 la stessa procedura abilitiamo hotspot personale e poi scegliamo il tipo di connessione wi-fi o usb sbagliamo qualcosa ? bhoo funziona una meraviglia.
ho preso il nuovo modello della apple da qualche giorno e ho atteso sino ad oggi per collegarlo al pc tanto, credevo che avesse la funzione "Tethering" del 4 ma code dice laura pausini.. INVECE NOOO
Insomma devo usarlo come modem su winzozz 7 qualcuno sa come si fa? stasera AVREI una diretta......
te l'ho detto io..... ti prendevi il samsung galaxy s2 ed eri a cavallo! connessione wifi ultra veloce (mi sembra fino a 300mb) e connessione umts fino a 21mb.
ho provato il 4s..... e non ho cambiato idea.....il galaxy è sempre più avanti eppure il mio è uscito a maggio e il 4s ad ottobre.
per la cronaca il mio ha il Tethering Wi-Fi
probabilmente radiobellissima fa la procedura giusta! ps se mi mandi un pm ti ringrazio quindi l'anno tolta perchè superata come funzione un po come la porta game in mb studio!
il processore è una scheggia, la batteria è un po fiacca ma credo che uscirà un tools per migliorarla :=)
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users