Sono alla ricerca di un programma che funzioni sul serio....... ho provato classic phone tools 9 ma probabilmente col mio modem isdn digicom palladio nn e' molto compatibile e nn sempre riceve i fax... avete qualche consiglio?
Se quello che ti interessa è una sorta di FAX to E-Mail ....... hai almeno 3 strade.....
1° quella che stai già usando ..... potresti usare , e funziona, il servizio fax che trovi dentro a Windows XP e credo anche successivi. Lanci il programmino e lui riceve tutti i tuoi bei fax
2° fare la portabilità del tuo numero fax su un operatore VoIP tipo www.messagenet.it e ci pensa lui a ricevere i fax....e a girarteli in PDF ad una tua email...
3° montare un pc con sopra Asterisk (AsteriskNOW, Trixbox, Elastix) e un modem ISDN in uno slot PCI libero....e anche con questa soluzione i fax li riceve lui e te li manda via e-mail
Sono alla ricerca di un programma che funzioni sul serio....... ho provato classic phone tools 9 ma probabilmente col mio modem isdn digicom palladio nn e' molto compatibile e nn sempre riceve i fax... avete qualche consiglio?
Che S.O. sistema operativo usi col palladio digicom isdn USB ?
Palladio USB ISDN viene fornito con i driver per Windows® XP, ME, 2000 e 98.
Il software RVSCom-Lite in italiano per Windows® XP, ME, 2000 e 98
xp sp3 32 bit........ e ha problemi..... alle volte nn riceve i fax. ti scrive modem non copatibile.... ho provato anche la versione precedente del programma ... ma funziona ancora peggio della 9!!!
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users