a me piace l'excalibur!!! ma nn esiste piu, avevo il sac200 usato preso da una radio, era un po malmesso, modificato e scarso usuratissimo, ma il suono era il suo un po chiuso e old school, l'excalibur era tutta un'atra cosa,100 volte piu versatile, maggiore dinamica.. insomma il mio mixer ideale..
x il resto, nn nascondo che visto che devo farmi una scheda audio nuova ne potrei prendere una con uscita digitale, un mixer con in e out digitali.. e poi? e poi come come entro nel luxor??
quindi.. rimango sul classico! un gran bel analogico, meterbridge obbligatorio!!!
x quanto rigarda lo sfumino, non è necessario lo start stop, ma un bus tipo group e la possibilità di escludere i canli dal master, nel mio allen heath lo sfumino lo uso così e "remoto" l'on off del mic..
con il tanto amato xb 14 no
(ha solo una mandata mix b, ma non esclude il master a..) oltre agli inutili moduli telco ricavabili da 2 canali normali e un aux...
il sac 100 200 e 2000 lo ricomprerei (senza modifiche, buchi per mettere telecomandi, fili di timer, cose assurde
) così come comprerei un MBI series 10 ..
arrakis.. nn mi piacciono assai, studer li vedo un po poco adatti a chi al massimo usa il tostapane..