Please Log in or Create an account to join the conversation.
MI complimento per la scelta del prodotto.. direi ottimo.
Come ti hanno già risposto e come da manuale allegato al prodotto, si nota come "se usi la phantom , pertanto insirisci il tasto alimentando TUTTI i micorfoni , dovrai usare TUTTI microfoni che abbiano necessità di detta alimentazione, Se vuoi realizzare un sistema "ibrido" composto da prodotti con e senza amimentazione hai due strade da perseguire. 1) come hai detto e confermato , mettere un condensatore di semparazione della componente comtinua per il singolo prodotto collegato e 2) provare a collegarlo all'entrata line presente sullo stesso canale,
Ti ricordo che per il calcolo del condensatore , dovrai rispettare la formuletta ( tanto la sai già ) Fc = 1/ 6.28xR1 xC1 ; Dove Fc rappresenta la frequenza di taglio da imporre espressa in kiloherz , R1 è l'impedenza del microfono che normalmente per i dinamici è bassina , direi attorno ai 160/180 ohm espressa in kohm e c1 è il valore del condensatore da interporre espressa in micorfarad.
Spero di esserti stato di aiuto.. Ciao...
andate tutti tranquilli... puoi accendere la phantom 48v e collegare sia i dinamici che quelli a condensatore.... verranno alimentati solo quelli che hanno di bisogno....l'allen che ho ha la phantom su ogni mic ... vedi bene dietro!!!
quoto.... già provato l'anno scorso....consiglio di utilizzare il filtro passabasso del microfono ( dove presente) e compensare leggermente con l'eq del mixer, in questo modo migliorerete ( utilizzandoli a dovere) l'S/n dei preamplificatori in ingresso e eviterete grosse e grasse distorsioni.
Telco..... si chiamano telco quei canali linon mi sembra che il mixer abbia 2 traslatori all'interno, ma solo 2 canali che hanno la possibilità di comunicare fuori onda direttamente al traslatore esterno. Sbaglio?
l'allen che ho ha la phantom su ogni mic ... vedi bene dietro!!!
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users