Consiglio "curva" x Orban 8500

• il capitano
22 Sep 2011 12:31 #58940 by il capitano
Replied by il capitano on topic Re: Consiglio "curva" x Orban 8500
Difatti e un BW, dato il prezzo low cost di certo non si possono pretendere performance esaltanti, ma credo che lavorandoci qualcosa di buono si possa tirare fuori...Bisognerebbe sentirlo in fm, comunque non e da buttare (prima di sentirlo pensavo peggio) anche se io personalmente non lo prenderei mai, a meno che non lo trovi per strada  :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• radiofonico
23 Sep 2011 10:07 #58974 by radiofonico
Replied by radiofonico on topic Re: Consiglio "curva" x Orban 8500
effetto pompato tipo benni benassi :D attack e relase velocissimi! stncante direi.. effetto 3d esagerato, tant'è che mi chiedo se abbiamo un reverb tipo dbx o simili :D freddo da morire....
il trucco è l'enhnacer quello crea quell'effetto avvolgente che sulla trace rende...
quindi io andrei meglio ad impegnarmi su quello basandomi su varie canzoni.. la compressione come dicevo è davvero fatta male.. a mio gusto, secondo me è un aev extreme2 (tarato da cani) con luxor sparato

• radiofonico
23 Sep 2011 10:10 #58975 by radiofonico
x il luxor

depht al massimo
enanchment a tre quarti
coupling poco poco piu di metà
frequency poco poco piu di metà

• il capitano
23 Sep 2011 14:36 #59019 by il capitano

effetto pompato tipo benni benassi :D attack e relase velocissimi! stncante direi.. effetto 3d esagerato, tant'è che mi chiedo se abbiamo un reverb tipo dbx o simili :D freddo da morire....
il trucco è l'enhnacer quello crea quell'effetto avvolgente che sulla trace rende...
quindi io andrei meglio ad impegnarmi su quello basandomi su varie canzoni.. la compressione come dicevo è davvero fatta male.. a mio gusto, secondo me è un aev extreme2 (tarato da cani) con luxor sparato

? ? ? ? Forse hai sbagliato thread, se ti riferisci al link pubblicato da me e un BW brodcast, probabilmente settato male ma non lo metterei tra i processori da buttare, il tipo di suono a me ricorda molto Omnia, e costa la metà!

• radiofonico
23 Sep 2011 14:45 #59020 by radiofonico
quello di radio seven! non so cosa sia :D

• il capitano
23 Sep 2011 14:52 #59021 by il capitano
Se non ho capito male e un Orban 8500

Ciao :)

• radiofonico
23 Sep 2011 14:56 #59022 by radiofonico

Se non ho capito male e un Orban 8500

Ciao :)

allora è phonic dog :D

• giorgio_perkins
23 Sep 2011 15:41 #59023 by giorgio_perkins
Replied by giorgio_perkins on topic Re: Consiglio "curva" x Orban 8500
Personalmente questo    91.121.104.139:8100      lo sto ascoltando da un po.. a me, me piasce... moltisssimo.. Cristallino , nitido , pulito , equilibrato , "educato" ,  realistico. Direi che come sonorità , ci siamo..Upgrade ti mado un nominativo in privato.. così mi dici se lo hai fatto tu il preset.. :)

23 Sep 2011 15:57 #59024 by

Personalmente questo     91.121.104.139:8100      lo sto ascoltando da un po.. a me, me piasce... moltisssimo.. Cristallino , nitido , pulito , equilibrato , "educato" ,  realistico. Direi che come sonorità , ci siamo..Upgrade ti mado un nominativo in privato.. così mi dici se lo hai fatto tu il preset.. :)

Direi proprio di si  ;)

• giorgio_perkins
23 Sep 2011 15:58 #59025 by giorgio_perkins
Replied by giorgio_perkins on topic Re: Consiglio "curva" x Orban 8500
hhihih quello che sto ascoltando.. ne ero sicuro.. è quello che ti ho scritto in privato che non so.. ahahahaha

E da oggi hai un ascoltatore in più....  :D

• radiofonico
23 Sep 2011 16:07 #59026 by radiofonico
ora ho ascoltato planet fm, buono molto nearfield :D

23 Sep 2011 16:13 #59027 by
Questo invece è volutamente un pochino più impreciso e corposo sulle medie ... tanto per dare un tocco "vintage" aggiuntivo alla musica
è Breakaway

91.121.104.139:8110

Time to create page: 0.078 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users