Ciao a tutti...
siccome non sono pratico di Skype, volevo chiedere delucidazioni:
vorrei attivare un numero online di Skype in modo da poterlo utilizzare
per mandare in onda le chiamate degli ascoltatori ma ho visto che non sono
disponibili numeri italiani..
so che alcuni di voi utilizzano già questo sistema e volevo capire quale nazione
hanno scelto e se i costi per chi chiama sono alti..
Skype ha un vantaggio straordinario , quando le chiamate vengono effettuate tra pc connessi in rete internet,,, In pratica se il chiamante, chiama un nominativo skype connesso alla rete attraverso pc NON PAGA NULLA... Pertanto ti consiglierei di usarlo con questa funzione basilare per la quale serve solo un account gratuito e la classica cuffietta. Per le chiamate , verso numeri fissi o di rete mobile, trovi indicazioni esaustive a questo link www.skype.com/intl/it/prices/payg-rates/?find=verona#cc=IT
Puoi optare per una tariffa a scalare come per i telefonini , ricaricabile oppure a tariffe vantaggiose per le chiamate all'estero e verso i cellulari. Onestamente non ho mai preso in considerazione questo sistema per le chiamate nazionali e penso dovrai fare un po di acrobazie per capire se il tuo gestore è più o meno economico di skype.
Skype lo consiglio anche nei casi di teleassistenza, ma sempre PC con PC.. Spero altri possano darti ulteriori informazioni utli sperando oltresì che qualcuno lo usi anche per le chiamate tradizionali.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users