Anche io voglio giocare con voi allo "scopri il processore"...Questa è la web radio di amici che curo come tecnico...Considerate che il 90% dei file audio provengono dai vinili originali spesso neanche "ritoccati" in fatto di rumore di fondo e "clicks and pops"...Il suono è volutamente lasciato molto "tranquillo" e poco "esasperato"...buon ascolto:
Nonostante tu abbia detto che è una emittente in streaming posso solo pensare che sia un orban o un ottimo emulatore BB per esempio... a me piace moltisssssimo.. è un suono delicato e fedele.. non si sentono compressioni o enfatizzazioni particolari.. fintanto che ascolto stanno andando i Siply Red .. a me ME PIASCE:..... ( sappi che io lo posso solo ascoltare in streaming.. )
Anche io voglio giocare con voi allo "scopri il processore"...Questa è la web radio di amici che curo come tecnico...Considerate che il 90% dei file audio provengono dai vinili originali spesso neanche "ritoccati" in fatto di rumore di fondo e "clicks and pops"...Il suono è volutamente lasciato molto "tranquillo" e poco "esasperato"...buon ascolto:
A me somiglia molto al suono di Sound solution o successivo Xap con la sezione agc ingresso eliminata o usata al minimo indispensabile.
L'unica cosa che mi confonde è la stereofonia sound solution era molto confusionario in quella sezione e a memoria non ricordo se si potesse escludere quella sezione se si è quello al 99% ;D
Se lo dice TechnoMAx ... mi inchino ...
Se dovesse essere sound solution ,.,., non è che posteresti i setting?..... hihihi.. scusa la facciataggine.. ma a me piace molto.. tra l'altro la sto ascoltando da 3 ore e non stanca per nulla..
Accipicchia... noi diamo per "scontato" che si usino solo BB e SS come processori.. non è che per caso sta usando il Multimax 3.27.00 ?.... mmmmm muble muble.. :
ahahah Ok quasi un Sound solution...In realtà è il "vecchio" StreamSolo con un preset "fatto in 5 minuti" 3 anni fà di cui non ricordo neanche le impostazioni.... ;D comunque bravi lo stesso e grazie dei complimenti...almeno è un sound rilassante e piacevole da ascoltare per più tempo...penso che appena ho un pò di tempo farò qualche modifica per evitare le "strisciatine" sulle "S" che alcune canzoni purtroppo hanno...
Il suono che hanno mi piace abbastanza, anche se in questo file la qualità della stereofonia non è al massimo...
Io credo usino Breakaway, voi cosa ne pensate???
ahahah Ok quasi un Sound solution...In realtà è il "vecchio" StreamSolo con un preset "fatto in 5 minuti" 3 anni fà di cui non ricordo neanche le impostazioni.... comunque bravi lo stesso e grazie dei complimenti...almeno è un sound rilassante e piacevole da ascoltare per più tempo...penso che appena ho un pò di tempo farò qualche modifica per evitare le "strisciatine" sulle "S" che alcune canzoni purtroppo hanno...
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users