Prima di tutto grazie per la disponibilità....
1: <sei una web radio? > no radio in f.m. con sedea palermo RADIO MIA.
2: il pc di messa in onda e collegato direttamente al processore( un extreme esclusive, che mi vorrebbero vendere, ma che a mio avviso fa solo c...e) in alcune ore della giornata mi collego in diretta da altro pc e quindi mixer direttamente al pc di messa in onda, configurazione effettuata da Maurizio.
3: il pc non è un problema...e di nuova generazione e ottimo nato gia con 7.ho installato mbstudio con la sua scheda integrata...vorrei riconvertirlo e usarlo con Bww...grazie dei consigli...appena arriva la nuova versione faro' la prova.....
qualcuno ha il software versione free per le prove..?...grazie
conosco radio mia, vado spesso a palermo...
ok, sei una radio fm, il pc collegato direttamente al processore? quindi non fate dirette
Hai un coder stereo?, hai una buona scheda audio da mettere sul pc di breakaway?
Non ho capito che processore hai.....l'xtreme è una cosa e l'exclusive è un'altra, sempre aev ma sono due processori diversi!
Ti sconsiglio vivamente di utilizzare Breakaway Audio Processor con Windows Vista/7, sia a 32 che a 64 bit.
Ci sono forti instabilità, che sono risolvibili solo con una configurazione piuttosto complessa delle pipeline.
Nessun problema, anzi, stabilità massima con Win Xp 32 bit/Server 2003 64 bit, e col vetusto ma sempre valido 2000.
breakaway funziona benissimo su win 7 sia 32 che 64 bit