Non so se qualcuno ha già proposto questo argomento,
in caso affermativo mi indirizzate,
in caso negativo, chi ha già sperimentato altri gestori oltre Enel,
e se ha riscontrato un'effettivo risparmio sulle bollette.
e se l' assistenza è allo stesso livello di enel.
Ci sono delle possibilità per risparmiare ma l'assistenza purtroppo è una nota dolente in quanto per tutte quelle sperimentate c'era qualche mancanza.
Sto sperimentando un soggetto e sulla prima bolletta c'è scritto "questa bolletta non deve essere pagata".
Aspetto la seconda e poi ti faccio sapere.
Non so se qualcuno ha già proposto questo argomento,
in caso affermativo mi indirizzate,
in caso negativo, chi ha già sperimentato altri gestori oltre Enel,
e se ha riscontrato un'effettivo risparmio sulle bollette.
e se l' assistenza è allo stesso livello di enel.
Vigò
ciao io ho installato in panneli solari a costo zero comodato d'uso per vent'anni risparmio in bolletta il 95%
pero' sono propietrario dell'edificio.
Ero entrato in enel energia,sono dovuto tornare ad enel distribuzione
il costo doveva essere bloccato con enel energia,però ogni mese 30/40 Euro di aumento
ciao io ho installato in panneli solari a costo zero comodato d'uso per vent'anni risparmio in bolletta il 95%
Ero entrato in enel energia,sono dovuto tornare ad enel distribuzione
il costo doveva essere bloccato con enel energia,però ogni mese 30/40 Euro di aumento
il fatto è che i consumi elevati sono quelli dei ripetitori ,e poi solo di fisso sui contatori si succhiano più di 300 euri.... a bimestre
che sono parenti a 2000 all'anno.
a parte Panel , che non ha ancora ricevuto la seconda bolletta e ...niente guasti??
Ciao Vigò,
come sai, dove ho gli impianti io è già difficile farci andare l'enel, figuriamoci terzi...
Per quanto riguarda il risparmio c'è un modo valido per valutarlo ma per l'assistenza buio completo. Bisogna sperare di non provare sulla propria pelle mentre dalle esperienze di alcune aziende di altri settori val bene il motto : "chi cambia la via vecchia per la nuova..........
vista l'attualità, noi stavamo pensando al nucleare in kit di montaggio! ;D ;D ;D
Tornando invece seri, devo dire che viste le esperienze con i telefonici, mi viene l'orticaria al solo pensiero di cambiare fornitore elettrico... per carità!! Ho sentito racconti al limite dell'incredibile! Non scherziamo per favore, non che enel sia un fenomeno (all'ultima nevicata siamo stati 36 ore T R E N T A S E I ore senza luce) ma trovo che sia decisamente il meno peggio!
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users