Please Log in or Create an account to join the conversation.
ECCOLA....LEGGE 177-05 ART.30Diciamo che inizio ad avere le idee più chiare. Ma di quale articolo 3 parli? Grazie comunque per la risposta.
siccome credo di esserci dentro più di qualunque altro qui nel forum, ti consiglio vivamente di far la richiesta alla provincia e così con gli stessi soldi hai più copertura e più watt concessi... ho fatto la richiesta per 4 mie radio quindi so cosa ti dico... alla fine la documentazione è la stessa è solo che la devi presentare alla provincia e se hai amicizie la cosa cammina abbastanza veloce. per quanto riguarda la richiesta per il comune il nostro ministero che si fa le leggi per conto proprio non ci ha accettato il tutto perchè superavamo 250 watt erp, il progetto fatto a regola d'arte (perchè la posizione della montagna attaccata al mare e sotto ha altri 2 paesi) richiedeva una potenza di 100w per coprire bene la città senza fuoriuscire dal limite territoriale... morale della favola abbiamo ritoccato i progetto e messo 10 w per non superare i 250 di erp richiesti da loro....Ragazzi vi ringrazio veramente, mi avete aiutato!!!
scusate, ma cosa intendete per progetto??? in cosa consisterebbe??
Grazie
Ciao Terrible,trovi tutto nel modulo allegato
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users