Emittente in vendita da fine mese.

• Topic Author
28 Jan 2011 14:38 #54204 by

posso sapere qual'è l'emittente che si vende il nome della radio..........grazie

Motivo della richiesta?

Prego.

Robby

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• Topic Author
28 Jan 2011 14:46 #54207 by

Salve,

qualcuno ha voglia di fare radio in Campania? 
D' impelagarsi tra lacci e lacciuoli di legge?
Di farsi torturare dai manutentori di network con gli impianti telemetrizzat dichiarati 1.000 w e montati 20 Kw?

Soprattutto vedere in 30 e passa anni che nessuna "associazione di categoria" ha mai messo in evidenza la corsa spropositata alle potenze di emissione a tutto danno delle piccole imprese. 

Lunedì prossimo vi proporrò un paio di soluzioni all'asta.

Da 30.000,00 a 1.000.000,00 di euro.

A presto.

Robby

Quasi tutta la bassa frequenza già accaparata insieme ai microimpianti.

Trattative aperte per il grosso e la concessione.

Se serve è Disponibile contratto assistenza tecnica e assistenza amministrativo/legale.

Saluti

Robby

• Topic Author
28 Jan 2011 15:12 #54208 by

posso sapere qual'è l'emittente che si vende il nome della radio..........grazie

Motivo della richiesta?

Prego.

Robby
[/quote

sono della zona di avellino e mi piacerebbe sapere il nome della radio

• Topic Author
28 Jan 2011 20:52 #54226 by
Salve Breant,

mi dispiace ma non posso accontentarti. :-[

Le notizie vengono fornite dal nostro Legale alle aziende che mandano i loro riferimenti ed il loro reale interesse. ::)

Capirai che questa non è una notizia tanto per sapere.  ;)

Tra gli altri, in privato, sono stato già contattato anche da disturbatori e da chiacchieroni che non sanno come funzionano le trattative per le cessioni d'azienda.  >:(

Qui posso dare solo la notizia generale senza approfondire e se tra poco non ascolterai più la tua radio preferita mi dispiace di cuore.
Purtroppo è proprio "il cuore" che ha fatto mettere in vendita la radio. :( :'( :'( :'( :'( :'(

Buona serata.

• Topic Author
28 Jan 2011 20:58 #54227 by

Hai ragione, in effetti non c'è nulla di segreto. Ti avevo proposto una gestione della radio per un anno con, eventualmente, il prezzo già fissato per la vendita. Sono disposto a pagare max 0,80 per abitante ma dovresti dirmi la copertura del territorio

Ciao

Ciao,

problemi nella comunicazione privata?

Robby

• Topic Author
31 Jan 2011 22:55 #54330 by
Buona serata,

qualcuno saprebbe dirmi se c'è un modo per inviare sul post i messaggi che ricevo in privato? :(

Naturalmente se è regolare.

Così ci capiamo subito e facciamo capire anche agli altri. >:( >:( >:(

Grazie

Time to create page: 0.067 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users