Soundcraft RM105

• Topic Author
10 Feb 2011 12:02 #54531 by
Replied by on topic Re: Soundcraft RM105
Ragazzi volevo sapere una cosa riguardo questo mixer.

La connessione per le cuffie degli ospiti (guest headphones) ho visto dal manuale che ha un connettore tipo com o comunque mi sembra di capire che non sia ne a jack ne a xlr, una roba strana insomma.

Ma come vengono collegate le cuffie a questa connessione? Mi sto sbagliando io?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• Topic Author
14 Feb 2011 11:28 #54592 by
non ti stai sbagliando,comunque è un connettore facilmente reperibile e la piedinatura è illustrata sul manuale d'istruzioni facilmente scaricabile dal sito soundcraft.

• Topic Author
14 Feb 2011 13:18 #54603 by

non ti stai sbagliando,comunque è un connettore facilmente reperibile e la piedinatura è illustrata sul manuale d'istruzioni facilmente scaricabile dal sito soundcraft.

grazie avevo intuito..ho dato 1 occhiata più approfondita al manuale e avevo trovato tutto. Non capisco però la necessità di usare un connettore non standard per delle connessioni audio standard. Perchè nel mondo del broadcasting professionale si tenta di rendere le cose più complicate di quello che realmente sono?

• spooky
15 Feb 2011 02:30 #54620 by spooky
Replied by spooky on topic Re: Soundcraft RM105

grazie avevo intuito..ho dato 1 occhiata più approfondita al manuale e avevo trovato tutto. Non capisco però la necessità di usare un connettore non standard per delle connessioni audio standard. Perchè nel mondo del broadcasting professionale si tenta di rendere le cose più complicate di quello che realmente sono?

per poterti vendere gli adattaori opzionali :)

• danielevr
28 Jul 2014 13:57 #75214 by danielevr
Replied by danielevr on topic Re: Soundcraft RM105
ciao a tutti ragazzi,

scrivo qui perché la discussione è pertinente al post...anche se datata..

ho appena deciso di liberarmi del mio SOUNDCRAFT RM105 Mixer Broadcasting per rardio etc..

Il mixer è nuovissimo e funzionante..fermo però da un po di tempo a causa del termine delle attività della piccola radio.

Purtroppo durante l'ultimo trasloco è stato smarrito il trasformatore...tuttavia visto il basso costo del trasformatore rispetto all'oggetto (circa 250 euro) in discussione l'avevo tenuto nella speranza di poterlo riutilizzare per un'altra giovane radio ma alla fine il gruppo n questione non aveva e non ha tuttora i fondi per comperare il trasformatore e penso che mai li avrà per problemi organizzativi..indi per cui ho deciso di liberarmi dell'apparecchio e chi può esservi interessato mi può contattare

riepilogo

SOUNDCRAFT RM100 Broadcasting radio RM105
file:///Users/danielevergamini/Downloads/broadcast_range.pdf

Time to create page: 0.055 seconds
30off-website-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users