Please Log in or Create an account to join the conversation.
Ti hanno informato male e da un po di mesi che RTL è passata all'8500 ... I JINGLES li senti male perche passano da anni sempre gli stessi per 105 nella peresentazione del seminario si vedevano rack pieni di 8200 8300 8500 ..e l'ha confermato anche il tecnico siculo...r101 ha l'audio un po distorto e l'acuto stranissimo...la rai ha una bella emulazione dell'8100xt2 ma molto tirato..a volte le voci sembrano artefatte...planet fm rimane unica...a RTL ci dovrebbe andare adriano per una bella regolatina dell'8500 adry ma eri al seminario? :Voci mooolto attendibili, mi hanno riferito che RTL 102.5 è passata da qualche giorno dal caro e vecchio 8200 all'8500...
Peccato che io non trovo alcun miglioramento... Anzi... Noto come dei problemi di fase sui jingle, mediobassi troppo pompati, alte impastate/distorte e bassi "poveri"... Poi ci sono brani che suonano anche benino, ma altri (quelli più rockeggianti) che sono PESSIMI... Questo almeno da quanto sento sulla frequenza della mia zona... Nulla che rispecchi i miei gusti e sinceramente gli unici 8500 che sento suonare BENE sono quelli di RAI ed R101 in FM e Planet FM sul web poi... Lunga vita all'8200 di Radio 105, che per me rimane il network con l'audio che preferisco (salvo quando l'8200 s'innacqua... E qualcuno ricorderà ;D ;D ;D)
Che io sappia 8500 come Kiss Kiss e compagnia bella.Cosa usano a RDS?
ciao certo che non parlo della tua.... la tua secondo i miei gusti con qualche ritocchino agli acuti va più che bene....sai che processore usa Sicar??Per radio Fly: ma di quale radio Azzurra Parli? forse di quella che c'e' a Ravanusa? che tra le altre cose non ha un falcon ma un aev magari tarato male... ma credo che dipenda dal fattop che non abbino molta dimestichezza con le attrezzature, se mi facessero intervenire nella loro catena audio con un po' di consigli da scambiare come abbiamo gia fatto in passato potrebbe suonare molto bene e non a modi citofono...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users