usiamo sonos 4 su pc dedicato ritengo che il software è molto performante e se si vuole un suono naturale e limpido non è male anke perchè ha molte funzioni (RDS -MPX-REC di messa in onda-PLAYER di emergenza in caso manchi l'audio dalla regia- RX streeming in caso sia usato come RX di ponte radio-TX streeming per web radio e soprattutto un processore audio a 5-6o9 bande) l'importante una buona skeda audio con campionamento a 192 e un pentium 4 3000 in sù e udite il software ce lo ha inviato GRATIS jonh burnill l'ideatore
perchè con la scheda interna del computer mbl4 funziona anche se cè quel loop di suoni ingestibile,e lo ho provato con una scheda esterna usb non mi funziona perchè??? ps tutti gli altri programmi mb studio ecc funzionano e mbl 4 no.
se non ricordo male, MBL4 non supporta i driver ASIO e nemmeno le schede multicanale, forse è per quello che non va..
sonos 4 funziona con driver ASIO credo anche mbl4 dato che sonos al suo interno ha mbl5 mbl6 mbl9 all'inizio lo usavamo con una skda audio molto commerciale la AUDIGY 2 senza alcun riverbero basta avere tempo e pazzzzzzienza tanta ;D ;D ;D
se non ricordo male, MBL4 non supporta i driver ASIO e nemmeno le schede multicanale, forse è per quello che non va..
sonos 4 funziona con driver ASIO credo anche mbl4 dato che sonos al suo interno ha mbl5 mbl6 mbl9 all'inizio lo usavamo con una skda audio molto commerciale la AUDIGY 2 senza alcun riverbero basta avere tempo e pazzzzzzienza tanta ;D ;D ;D
non voglio insistere ma si è vero che sonos usa i driver asio. ma infatti non ha dentro MBL4 ma parte dal 5
Quando lo usavo io pur avendo schede audio in ASIO usavo i driaver WDM e credo sia perchè non li supportava altrimenti li avrei senz'altro scelti per la latenza bassa.
MBL4 usava solo driver windows WMA... se vuoi usare Sonos con una scheda che non supporta ASIO installa il software Asio4All
è verissimo quello che dici ma se si vuole usare MBL4 l'unica manera è di installare due schede audio normalissime che non usino i driver ASIO, una in ingresso e una in uscita.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users