Please Log in or Create an account to join the conversation.
1) -32 non esiste... al massimo -31.5 e stereofonia a -14 un pò altina non credi??Le Sottoportanti rds deve stare a -32 e Quelle Della Stereofonia a -14
il mio tecnico controllando con l'analizzatore collegato all'xtreme mi ha settato rds a -24 e stereofonia a -21db.... non vorrei essere invadente chiedendo il settaggio ad alfio.. magari se tu riesci a reperirli li provo..... tecnomax mandami tutti i settaggi x 8200, 8300digimod, e tutti quelli che ti trovi per questo tipo di macchine.. compreso quello segreto....-30 dB per l'RDS và benissimo,per la stereofonia al massimo -20 dB,se hai fruscìo è sicuramente un problema di segnale scadente sul trasferimento...Per i settaggi dell'AEV extreme 2,contatta pure Alfio di radio ELLEUNO Lentini a cui ho settato il processore un mesetto fà ed è rimasto veramente contento...
il mio tecnico controllando con l'analizzatore collegato all'xtreme mi ha settato rds a -24 e stereofonia a -21db.... non vorrei essere invadente chiedendo il settaggio ad alfio.. magari se tu riesci a reperirli li provo..... tecnomax mandami tutti i settaggi x 8200, 8300digimod, e tutti quelli che ti trovi per questo tipo di macchine.. compreso quello segreto....
fai un pdf o qualcos'altro..
ciaoo
Ma scusa ....(posso essere ignorante) il tecnico misura il segnale RSD e pilota dall'uscita del processore.....mhaaa e a monte che succede...e tutto quello che viene dopo...TX---->RX del ponte e di nuovo TX...non viene analizzato..?
mi sembrava scontato che misurasse poi sia all'uscita del tx che del ponte rx.... ho molto fruscio
il mio tecnico controllando con l'analizzatore collegato all'xtreme mi ha settato rds a -24 e stereofonia a -21db.... non vorrei essere invadente chiedendo il settaggio ad alfio.. magari se tu riesci a reperirli li provo..... tecnomax mandami tutti i settaggi x 8200, 8300digimod, e tutti quelli che ti trovi per questo tipo di macchine.. compreso quello segreto....
fai un pdf o qualcos'altro..
ciaoo
Ma scusa ....(posso essere ignorante) il tecnico misura il segnale RSD e pilota dall'uscita del processore.....mhaaa e a monte che succede...e tutto quello che viene dopo...TX---->RX del ponte e di nuovo TX...non viene analizzato..?
Salve.avete per caso i preset per l'aev extreme 2? potete inviarmi qualcosa? Grazie e buon lavoro.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users