Please Log in or Create an account to join the conversation.
La scheda del coder stereo credo sia comunque la stessa del Signature... Ma vorrei conferma dai veri esperti
io lo riporterei alla 1.22 o magari se ci riesci alla 2.5 + 222a e sei apposto, usa il coder interno e inietta l'rds nella porta bnc dell'8200... miraccomando non fare come alcuni che mettono l'enhancer a palla...Il mio non è versione signature ha il firmware 3.0
puoi usare un nome in trasmissione , se lo comunichi a Ministero sei al sicuro, ma ... non toccare la concessione lì il nome resta quello ... nome e numero !qualcuno sa se è possibile cambiare nome della radio? cioè sulla concessione c'è un nome ma vorrei cambiarlo... ciao
fai il botto e prendi 8600Insomma il suono pulito non piace a nessuno?
Per essere competitivi bisogna avere "superstereoenhancer" mega bass ed altri effetti speciali
Ed io che sto diventando matto con il vecchietto (8100) per avere il massimo della qualità e meno alterazioni possibili del suono :-[
Sarò costretto a prender l'8500
ti senti pronto a rientrare nell'fm??? ho una proposta da farti.... a conoscienze come sei messo??? presidenti della provincia ecc?? sindaci?? mandami il tuo numero in pvt.Qui in Sardegna lo usa in DIGITALE una radio di Sassari con una catena audio ottima e settaggio di tutto rispetto e suona MEGLIO di certi (se non tutti)i network... Si salva solo la RAI a confronto ;D
Però devo dire che anche in analogico l'ho sentito suonare su una radio veneta-friulana e non era affatto male... Anzi... Io resto del parere che l'8200 se tarato bene e posto su una catena audio adatta, fa ancora la sua OTTIMA figura
PS: se avete una radio senza dirette e non potete permettervi un Orban, esiste comunque un'alternativa software... Che io utilizzavo abbinata ad altro ed EGUAGLIAVA brillantemente l'8200
Uso il passato perchè la mia radio non esiste più da quasi 1 mese...
Insomma il suono pulito non piace a nessuno?
Per essere competitivi bisogna avere "superstereoenhancer" mega bass ed altri effetti speciali
Ed io che sto diventando matto con il vecchietto (8100) per avere il massimo della qualità e meno alterazioni possibili del suono :-[
X UPGRADE
dando un occhiata alla catena audio "COMPETITIVE" mi hanno particolarmete incuriosito 2 cose, la prima è l' Howe 2300A Phase Chaser, girando sulla rete non ho reperito nulla tranne qualche annuncio di vendita on line, la seconda è il 3bx, non so assolutamente cosa sia, puo darmi qualche delucidazione.
grazie
luca
DBX 3BX
eccolo
Howe 2300A Phase Chaser
eccolo
qualcuno sa se è possibile cambiare nome della radio? cioè sulla concessione c'è un nome ma vorrei cambiarlo... ciao
cioè fammi capire, per esempio nella società c'è la concessione che si chiama radio sole, ma siccome la radio è conosciuta come radio fly cosa devo fare??
il nome della concessione non si cambia, ma dici che in trasmissione posso mettere radio fly? sia jingle, rds, sito, contratti pubblicitari, registro ministeriale ecc? cosa dovrei fare per comunicarglielo??
ma è possbile che vogliano 800€ per il cambio della sede di emissione?Huh
risposta : il nome Radio Sole và usato in tutte le comunicazioni con il Ministero a tutti i livelli , infatti Fly non sarebbe altro che un logo o un marchio che puoi mettere in molte cose ... ad esempio nei contratti và cmq la ragione sociale ... con il logo di Radio Fly, nel registro rag. sociale , il nome radio sole con prot. Ministeraile e magari radio Fly ... per far capire di cosa si tratta . Per comunicarglielo non sò se ho un pre-stampato da qualke parte se non hai premura lo cerco . Si, si fanno pagare ad 600 a 1000 €uro
fai il botto e prendi 8600Insomma il suono pulito non piace a nessuno?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users