Processore Behringer ultra dyne dsp 9024

• Paul
03 Oct 2010 23:55 #50955 by Paul
Guarda guarda  ;D oggi per caso stavo viaggiando in zona aereoporto in macchina e ascoltavo te capitano, in effetti mi sono detto  :o strano suono per essere un 8100 + xt2, il suono risultava notevolmente brillante ma con una carenza sulle note basse non nello stile dell'8100, il risultato tutto sommato non mi dispiaceva ma si notava un suono un pò troppo freddo causato sicuramente dalla pessima timbrica del dsp 9024.
L'idea mi era venuto anche a me di usarlo con l'8100, magari potrei provarlo con il sonosII che lo uso per fare il processamento con streaming,
ma se mi avanza qualche soldino prenderò in considerazione un compellor, costa decisamente molto meno di un xt2 anche se non darà gli stessi risultati.

saluti Paul

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• il capitano
  • Topic Author
04 Oct 2010 10:00 #50961 by il capitano
Replied by il capitano on topic Re: Processore Behringer ultra dyne dsp 9024
Gli do ancora un paio di smanettate giusto per lo sfizio e po lo tirerò via...forse  :D :D

• il capitano
  • Topic Author
16 Oct 2010 16:59 #51484 by il capitano
Replied by il capitano on topic Re: Processore Behringer ultra dyne dsp 9024
Niente da fare...Ci ho riprovato giusto per levarmi  lo sfizio! Le apparecchiature Behringer alterano il suono anche se stanno nel rack spente e scollegate  ::)  :) VIAAAA!!!!!

16 Oct 2010 17:17 #51485 by
a me potrebbe interessare l' ultradyne ....non so se tu lo venda cmq dopo ti contatto in privates.....

• barty
16 Oct 2010 17:39 #51486 by barty
non dimenticatevi che quell'affare costa come un'aperitivo con gli amici in centro..
credo che le apparecchiature behringer in rapporto al prezzo facciano già troppo,
certo con le tasche piene si trova sempre di meglio..
io a volte ho l'impressione che se si scollega tutto e si lasciano suonare i files così come
sono va molto meglio!

More
17 Oct 2010 11:56 #51495 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Processore Behringer ultra dyne dsp 9024
Chi vuole il nostro Ultradyne? Usato pochissimo! Ha bisongo del tagliando, però!  ;D

• Paul
17 Oct 2010 23:33 #51514 by Paul
io l'ho utilizzo solo per processare il ritorno sui monitor o come ritorno per le cuffie degli speaker tutto sommato non è male, ma usarlo come processore per FM assolutamente no meglio 1000 volte meglio SONOS II processor FATTO CON UN PC
Saluti Paul

18 Oct 2010 13:17 #51528 by

Niente da fare...Ci ho riprovato giusto per levarmi  lo sfizio! Le apparecchiature Behringer alterano il suono anche se stanno nel rack spente e scollegate  ::)  :) VIAAAA!!!!!

Straquoto  :D

Time to create page: 0.072 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users