La Neo-Wave Sono io!

More
16 Sep 2010 15:43 #50411 by Morpheus
La Neo-Wave Sono io! was created by Morpheus
Ho pensato un po' se inserire questo post nella bacheca annunci o no ma alla fine credo sia meglio visto che la mia è più una richiesta di opinioni che l'annuncio di un programma, comunque...

Ho scritto  e registrato un programma dal titolo (provvisorio ma sufficientemente convincente) "La Neo-Wave Sono Io!" .
Il programma è un mixato di musica new-wave ( e con ciò intendo tutto ciò che è ballabile dall'inizio del post-punk fino ad oggi con i generi che si possono ricondurre alla new wave degli '80) ed è presentato, ha una conduzione. (è anche qualcosa d'altro ma per ora non dirò di più :) )
Ha una durata complessiva di 2H e 30' suddivise in trance di 30' al giorno (in una settimana perciò, può essere il classico lunedì/venerdì), sono in pratica degli "episodi" legati tra loro come le puntate di un serial.
All'intera trasmissione è stata data un'ambientazione che per ora non dirò, cioè è pensato come se non si fosse in uno studio ma in un'ambiente di fantasia riconducibile a qualcosa, comunque di molto conosciuto e giocato tutto sulla "parafrasi" dell'ambientazione.
Il titolo che è parafrasi a sua volta, è ironico (col calcio non c'entra nulla) e l'intero progetto non vuole essere autocelebrativo in nulla ma, appunto leggero e ironico.

A vostro parere, sperando di avervi dato sufficienti dati su cui ragionare, una cosa del genere può trovare spazio nella radiofonia locale?

un grazie anticipato a chi vorrà dare il proprio parere.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.060 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users