Please Log in or Create an account to join the conversation.
Già...e poi quando quelle frequenze grazie a rampanti pseudoconsulenti esperti affaristi diventano magicamente di proprietà di qualche network o syndacation, così le radio religiose (e padane) e senza scopo di lucro riempiono ulteriormente le casse della "banca del paradiso"Giovinotti!!!! NON scambiamo il loudness con DISTORSIONE o SOVRAMODULAZIONE!! io quelle radio le ho sentite!! e suonano BENE solo sulla radio della badedas che uso quando faccio la doccia, se appena appena l'impianto di diffusione ha una risposta in frequenza superiore ai 200-8000 hz , le cose cambiano....... drasticamente.....
Per le interferenze sulle frequenze di planet, si ringrazia chi si barrica dietro alla "scusa" della radio RELIGIOSA SENZA SCOPO DI LUCRO ( ma di interferenza forse si!) , che sottrae denari ai bisognosi e sofferenti e trasforma i denari in BOLLETTE e PARCELLE..... e magari NON è nemmeno toalmente in regola.... tipo un 30Kw al posto di 500w concessi dal ministero.... a causa di qualche interferenzina causata qua e la...
Per quanto riguarda M2O , non ritengo sia così male...... anzi! considerato cosa trasmette c'è di MOLTO peggio.
Ma Ovviamente la mia radio Badedas.... non fa testo
Ciao a tutti e spero di tornare presto a scrivere qui , sul forum che preferisco , quello DI CHI FA VERAMENTE LA RADIO , e non ne parla solamente.
Giovinotti!!!! NON scambiamo il loudness con DISTORSIONE o SOVRAMODULAZIONE!! io quelle radio le ho sentite!! e suonano BENE solo sulla radio della badedas che uso quando faccio la doccia, se appena appena l'impianto di diffusione ha una risposta in frequenza superiore ai 200-8000 hz , le cose cambiano....... drasticamente.....
Osti!!! occhio che 87 khz dell'analizzatore , equivalgono a oltre 90 khz del microgen...!! e l'analizzatore misura SI anche le sottoportanti , ma non te le ritrovi in "cresta " alla lettura ma qualche decina di Db più sotto..
Giovinotti!!!! NON scambiamo il loudness con DISTORSIONE o SOVRAMODULAZIONE!! io quelle radio le ho sentite!! e suonano BENE solo sulla radio della badedas che uso quando faccio la doccia, se appena appena l'impianto di diffusione ha una risposta in frequenza superiore ai 200-8000 hz , le cose cambiano....... drasticamente.....
La tentazione è toppo forte.......non resisto
P.S. i file io no li tocco, anzi non tocco propio niente al massimo mi toccano.
P.S. 87 Khz misurati con l'hp 8560A (naturalmente l'analizzatore misura tutto, sottoportanti ed rds)
ciao a tutti vado a farmi una doccia.
Luca
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users