Please Log in or Create an account to join the conversation.
Ciao Nilo,
certo, hai ragione. Però io la vedo in questo modo: ci sono delle persone che per passione fanno collezione di auto d'epoca e se le lucidano tutti i giorni con la cera, altre che collezionano francobolli, altre che vanno a pesca, altre che sono patite di computer e ogni mese si comprano le ultime novità.......
Io per hobby e passione ho creato una webradio e - come per tutti gli hobby - tiro fuori i soldi di tasca mia perchè è una mia passione.
Naturalmente ho aperto anche la possibilità di aiutarmi a chi lo desidera, però lo farei lo stesso, perchè per me è una soddisfazione vedere che ho tirato su una radio dal nulla, e che la gente che la ascolta pensa che sia professionale, mentre io la faccio solo nel tempo libero.
Addirittura, all'inizio facevo la diretta anche se c'era un solo ascoltatore collegato. Adesso per fortuna non capita più, ce n'è qualcuno in più.........
Poi, fra qualche anno, vediamo. Magari mi sono stufato e abbandono tutto, magari la radio diventa un progetto commerciale, magari va avanti così com'è adesso...... Boh?!
Comunque, ti dico che nella mia esperienza (ho 42 anni) ho visto che le cose fatte per passione hanno più possibilità di riuscita di quelle fatte per calcolo. Magari mi sbaglio, ma a me è sempre successo così.
Un abbraccio
Roberto
Caro Lollo, come ti capisco sul fatto stanchezza fisica mentale ed economica........però anche se ci sono tante difficoltà, bisogna continuare a lottare, rendiamoci conto che cmq le webradio tengono un grosso potenziale, bisogna solo "far capire" a chi di dovere questa cosa, e son sicuro che appena "uno" si accorge di noi da poi il via a tutto! Non aspettiamo che si "accorgano di noi" ma facciamo modo che siamo NOI a farci conoscere a chi di dovere...martellando...rompendo anche le palle a certa gente!!! Io son sempre dell'idea che niente ti arriva per caso!! Poi spero in un "dialogo" migliore tra webradio, altro che stare a fare le "lotte" per il "nulla"......e qui è colpa nostra, che non riusciamo a formare un gruppo unito per difendere i nostri diritti, anche se poi ci sono tanti ma...chi tiene le licenze e chi no? insomma credo che questo penalizzi chi lavora "BENE".....
Buona Radio
Nilo
Caro Lollo, come ti capisco sul fatto stanchezza fisica mentale ed economica........però anche se ci sono tante difficoltà, bisogna continuare a lottare, rendiamoci conto che cmq le webradio tengono un grosso potenziale, bisogna solo "far capire" a chi di dovere questa cosa, e son sicuro che appena "uno" si accorge di noi da poi il via a tutto! Non aspettiamo che si "accorgano di noi" ma facciamo modo che siamo NOI a farci conoscere a chi di dovere...martellando...rompendo anche le palle a certa gente!!! Io son sempre dell'idea che niente ti arriva per caso!! Poi spero in un "dialogo" migliore tra webradio, altro che stare a fare le "lotte" per il "nulla"......e qui è colpa nostra, che non riusciamo a formare un gruppo unito per difendere i nostri diritti, anche se poi ci sono tanti ma...chi tiene le licenze e chi no? insomma credo che questo penalizzi chi lavora "BENE".....
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users