Ho ricevuto per mail la rivista del "Best of Broadcast & Production Made in Italy" www.nxtbook.com/nxtbooks/newbay/bpitaly_0710/#/50
Tra i vari argomenti ho visto anche i nuovissimi prodotti del noto fabricante Ghisellini Bruno
Ha provato qualcuno di voi i nuovi eccitatori?
Qualche opinione?
Sielco?!
sono esattamente uguali,cambia solo la scritta della ditta
ho un 4500 w ed è uguale ad uno dei due finali del 8000 w della foto
come i modulatori ecc.
funzionano benissimo e consumano meno energia elettrica
"Telecomunicazioni Ghisellini, Bruno Ghisellini
(Lui è un mago che ripara Radio molto ma molto più grosse)ma fà miracoli anche con quelle piccole anche trasmittenti
Corgeno (Varese) 0331-946989 ex pilota di aereo ama le sfide impossibili un po meno le possibili."
Solo la parte modulatore è Sielco, il modulo RF (LDMOS Freescale) e l'alimentazione non lo sono.
Segnalo inoltre che il 1000 Watt esiste anche in 2 unità e che la gamma comprende anche un 500Watt
ed un 3000 Watt (4 unità).
A tutti un saluto
Ho avuto il piacere anni fa di conoscere il Sig. Bruno durante una convention di siel, ed è una persona per bene, mi è stato riferito che stava sperimentando dei nuovi "mosfet" ad alto rendimento con un consumo di energia elettrica molto basso!
www.ghisellinitlc.it
Ho ricevuto per mail la rivista del "Best of Broadcast & Production Made in Italy" www.nxtbook.com/nxtbooks/newbay/bpitaly_0710/#/50
Tra i vari argomenti ho visto anche i nuovissimi prodotti del noto fabricante Ghisellini Bruno
Ha provato qualcuno di voi i nuovi fotovoltaici
eccitatori?
Qualche opinione?
Puoi rivelarci più pensieri su fotovoltaico o pannelli solari tecnologia?
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users