Buongiorno a tutti.
Sto chiudendo l'acquisto di un emittente regionale commerciale,il mio consulente mi chiedeva che società devo costituire per l'acquisto delle frequenze( la società che requisiti deve avere)
Qualcuno di voi sa quanto può essere la spesa tra notaio e apertura società?
Grazie e buon lavoro a tutti.
azz.... come si fa a chiudere un acquisto del genere, senza avere idee chiare su quanto bisogna fare? Qua non è solo questione di quale società occorra fare, ma servono tante altre cose. Ad esempio la conferma della concessione...
E poi la spesa del notaio per costituire la nuova società mi pare del tutto irrisoria (qualunque essa sia) rispetto all'acquisto di di una emittente regionale (se ho ben capito). E' un po' come acquistare la ferrari e chiedersi: ma quanto costa l'assicurazione?
Auguri
azz.... come si fa a chiudere un acquisto del genere, senza avere idee chiare su quanto bisogna fare? Qua non è solo questione di quale società occorra fare, ma servono tante altre cose. Ad esempio la conferma della concessione...
E poi la spesa del notaio per costituire la nuova società mi pare del tutto irrisoria (qualunque essa sia) rispetto all'acquisto di di una emittente regionale (se ho ben capito). E' un po' come acquistare la ferrari e chiedersi: ma quanto costa l'assicurazione?
Auguri
.... Infatti..... leggo incuriosito....anche perchè chi VENDE ed ha ESERCITO una emittente regionale sà molto bene tutto ciò che è necessario quindi petrebbe indicarti il venditore ogni cosa........ mah.....
L'emittente è in Sardegna. Il problema è che non ci sono consulenti preparati sull'emitenza radiofonica.Oggi ho sentito l'avvocato della Rea ho risolto il problema.
L'emittente è in Sardegna. Il problema è che non ci sono consulenti preparati sull'emitenza radiofonica.Oggi ho sentito l'avvocato della Rea ho risolto il problema.
studio io sono della Sardegna e conosco bene l'incompetenza legale la grave crisi presente nel settore isolano.
Mi fa piacere comunque che ci sia ancora qualcuno interessato ad investire radiofonicamente in quest'isola, pero' per colpire il pubblico e i commercianti servono idee ed innovazione... Mi farebbe piacere poter collaborare (forse ho capito anche qual'e' la regionale che stai acquistando e mi sa ci ho anche avuto a che fare)... Se ti va di fare 4 chiacchere in pvt la mia mail e' technomax@live.it
che bello risolvere così velocemente i problemi............
io devo spostare 2 impianti , ;D ;D ;D da 2 anni e anco ora non ho cavato il classico ragno dal buco....
io devo spostare 2 impianti , ;D ;D ;D da 2 anni e anco ora non ho cavato il classico ragno dal buco....
...ed allora fai come l'amico che ha risolto con una telefonata !
...ed allora fai come l'amico che ha risolto con una telefonata !
A dire la verità,
ho scritto diverse email per cercare una sinergia su diversi temi ma delle 2 l'una
1) Non hanno mai ricevuto le email (caso unico visto che ho inviato email da servizi adsl diversi);
2) Sanno quale bagaglio legale ho alle spalle e quindi preferiscono glissare;
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users