Please Log in or Create an account to join the conversation.
guarda io ho l'impianto fatto in tutta la casa... nel bagno ho una cassa ftb da 200 w rms e sto parlando del bagno invece nella mia stanza 2 ftb da 300w con i subwoofer abbinati.. il tutto collegato con ingressi ogni camera sia indipendenti che a diffusione unica....poi nella centrale di smistamento ho il mixer, 2 pc, lettori cdj, dat ecc,Per quanto riguarda il web, rimango dell'idea che sono davero pochi quelli hanno il pc collegato ad un impianto hi fi tanto performante da notare le differenze, al massimo qualche attivita commerciale con diffusione sonora, ma anche li a meno che non si tratti una discoteca (improbabile), la qualità dell'ascolto e discutibile...solo io ho 120 watt colegati al pc di casa ;D
Complimenti! immagino la felicità dei vicini io ho preso un rustico in campagna che sto ristrutturando, stavo pensando anche io a qualcosa di simile, dato che la casa e disposta su 3 piani e volevo sonorizzarla tutta....
guarda io ho l'impianto fatto in tutta la casa... nel bagno ho una cassa ftb da 200 w rms e sto parlando del bagno invece nella mia stanza 2 ftb da 300w con i subwoofer abbinati.. il tutto collegato con ingressi ogni camera sia indipendenti che a diffusione unica....poi nella centrale di smistamento ho il mixer, 2 pc, lettori cdj, dat ecc,Per quanto riguarda il web, rimango dell'idea che sono davero pochi quelli hanno il pc collegato ad un impianto hi fi tanto performante da notare le differenze, al massimo qualche attivita commerciale con diffusione sonora, ma anche li a meno che non si tratti una discoteca (improbabile), la qualità dell'ascolto e discutibile...solo io ho 120 watt colegati al pc di casa ;D
è stato da sempre il mio sogno avere tutto questo e finalmente dopo un pò di sacrifici ci sono riuscito..
sapreste consigliarmi un limiter da mettere tra il mixer e il processore in radio? molte volte supero i 0 db e visto che la tolleranza d'ingresso dell'xtreme è poca vorrei evitare di andare in distorsione..
ciaoo
La tua MB, ha anche un connettore PCI Express, percui io ti consiglio questa: " www.asus.it/product.aspx?P_ID=zCDHPnfR1jymHK2f&templete=2 ". La RME che ti ha proposto Adriano è, IMHO, eccessiva per il tuo scopo; sarebbe sprecata. La Xonar Essence STX, costa meno della metà, pur avendo delle caratteristiche di tutto rispetto ed avvantaggiandosi della nuova interfaccia (minor latenza e migliori prestazioni). Come alternativa, ci sono sempre le M-Audio, che però, personalmente non amo affatto.... non saprei che tipo di interfaccia ci sia sulla scheda madre, che comunque è una ASUS P5B-VM
Ciao.
è stato da sempre il mio sogno avere tutto questo e finalmente dopo un pò di sacrifici ci sono riuscito..
sapreste consigliarmi un limiter da mettere tra il mixer e il processore in radio? molte volte supero i 0 db e visto che la tolleranza d'ingresso dell'xtreme è poca vorrei evitare di andare in distorsione..
ciaoo
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users