Please Log in or Create an account to join the conversation.
Ciao a tutti ho un problema avendo istallato mblive 1.42 non mi permette di cambiare dalla finestrella la qualita' audio con la quale voglio trasmettere la finestrella non si apre e rimane a 16mono
resto in attesa
grazie
si ho win7 in questo pc, ma intendi dire che se vado piu verso il bordo riesco ad aprire la tendina? inoltre le altre tipo quelle scheda audio riesco ad aprirle normalmente, fammi sapere grazie.
Grazie caro, non e' stato facile trovare questo bordino ma e' andata... e' il bordino sempre del pulsante sulla sinistra spero sia utile ad altri saluti.
ah si sono sempre più convinto che resterò su xp ancora a lungo ;D
ah si sono sempre più convinto che resterò su xp ancora a lungo ;D
Beh, da luglio 2010 Windows Xp verrà abbandonato... quindi cominciate a prendere in seria considerazione il passaggio a Seven...
www.geekissimo.com/2010/03/01/microsoft-...-xp-e-windows-vista/
Anche l'imminente rilascio di Internet Explorer 9 sarà dedicato solamente a Vista e Seven, un chiaro segnale della fine di Windows Xp... purtroppo.. :'(
L'alternativa comunque sembra che esisti.. cioè aggiornare Xp al service pack 3, perlomeno per allungarne un pò il supporto.. almeno così sembra ma non c'è nulla di ufficiale... dal comunicato Microsoft non si capisce una mazza ;D
Della serie "ormai spingiamo sulle vendite di Seven"...
scusate ma per quel che ne ho saputo io,ed ho pure provato sia con xp che con 7 adesso, per non prendere nessun virus o quasi e' conveniente non istallare mai nessun antivirus e tenere il pc senza nessuna protezione, incredibile ma vero, mai piu presi virus, infatti come mi ha detto un grande tecnico che ha collaborato a livello mondiale con microsoft e non solo, i virus li prendono per lo piu tutti quelli che hanno installato un antivirus vi siete mai chiesti perche? certo almeno che qualcuno non vi invii una cosa diretta a voi allora tutto cambia ma calcolando che in una regia uno non ci debba navigare o ricevere posta il problema non sussiste, addirittura anche navigare non sarebbe un problema basta non andare in siti a rischio tipo quelli hard ecc... dal 2008 ad oggi non ho antivirus e non ne ho mai piu presi, entre prima lasciamo perdere, in piu il 7 e' ancora piu protetto gia di suo, provare per credere.
e' solo una speculazione per fare soldi e vendere sempre piu antivirus...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users