streaming offerto da justintv ???

• Topic Author
06 Feb 2010 00:40 #45577 by
Intanto mi presento : mi chiamo mario e (non meravigliatevi) ho iniziato a trasmettere nel 1977. Ho fatto radio con molta passione dal 77 fino al 1982. La passione non mi è mai passata ed ora sto provando con una radio web. Sto provando Justin tv che offre questa possibilità ma sinceramente mi sembra che lo streaming fornisca una qualità audio pessima. Non riesco a capire come si possa trasmettere con l'opzione ov2. C'è qualcuno che conosce questo sito ?

Passiamo ad altro. Avete mai ascoltato la radio in fm M2o  ?  secondo voi tutti i numerosi effetti sulla voce come li ottengono in realtime ?

Come si può collegare un cellulare ad un mixer audio ?

Dite che è indispensabile avere un compressore/limitatore dopo il mixer audio che entra nel pc ?

grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• radio fly ag
11 Feb 2010 23:50 - 15 Feb 2010 14:48 #45756 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: streaming offerto da justintv ???
visto che non ti risp nessuno mi butto io...

Intanto mi presento : mi chiamo mario e (non meravigliatevi) ho iniziato a trasmettere nel 1977. Ho fatto radio con molta passione dal 77 fino al 1982. La passione non mi è mai passata ed ora sto provando con una radio web. Sto provando Justin tv che offre questa possibilità ma sinceramente mi sembra che lo streaming fornisca una qualità audio pessima. Non riesco a capire come si possa trasmettere con l'opzione ov2. C'è qualcuno che conosce questo sito ?

allora lascia perdere justintv e vai subito su livestrem.com oppure ustream.tv (il primo è il top) puoi fare streaming audio e video 24/24 qualità audio la scegli tu. se ti interessa la cosa fammi sapere che ci penso io a tutto...

per la voce e gli effetti infatti si possono ricreare con un buon software di gestione audio come adobe audition 4 oppure tramite degli effetti integrati oppure esterni al mixer (il mio per esempio ne ha 99 integrati + quelli esterni, ottimi per montaggi, scherzi telefonici ecc).

tutto si può fare basta essere capaci... un esempio banalissimo gli ultimi modelli della nokia (i music express) hanno come uscita un mini jack da 3.5 ed il gioco li è fatto basta un cavo stereo jack3.5 -> jack 6.5.

io ti posso dire la mia opinione sui processori "SERVONO E TANTO"!!!!
a parte escludendo i processori software che sono inaffidabili e hanno un ritardo allucinante (che si aggiungerebbe a quello dello streaming) e hanno bisogno di una scheda audio che costa...
invece nella parte opposta c'è il processore hardware. tutto un'altro mondo dire.... chiamami al 3384738198 che ti spiego meglio
ciao
Last edit: 15 Feb 2010 14:48 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.058 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users