visto che non ti risp nessuno mi butto io...
Intanto mi presento : mi chiamo mario e (non meravigliatevi) ho iniziato a trasmettere nel 1977. Ho fatto radio con molta passione dal 77 fino al 1982. La passione non mi è mai passata ed ora sto provando con una radio web. Sto provando Justin tv che offre questa possibilità ma sinceramente mi sembra che lo streaming fornisca una qualità audio pessima. Non riesco a capire come si possa trasmettere con l'opzione ov2. C'è qualcuno che conosce questo sito ?
allora lascia perdere justintv e vai subito su livestrem.com oppure ustream.tv (il primo è il top) puoi fare streaming audio e video 24/24 qualità audio la scegli tu. se ti interessa la cosa fammi sapere che ci penso io a tutto...
per la voce e gli effetti infatti si possono ricreare con un buon software di gestione audio come adobe audition 4 oppure tramite degli effetti integrati oppure esterni al mixer (il mio per esempio ne ha 99 integrati + quelli esterni, ottimi per montaggi, scherzi telefonici ecc).
tutto si può fare basta essere capaci... un esempio banalissimo gli ultimi modelli della nokia (i music express) hanno come uscita un mini jack da 3.5 ed il gioco li è fatto basta un cavo stereo jack3.5 -> jack 6.5.
io ti posso dire la mia opinione sui processori "SERVONO E TANTO"!!!!
a parte escludendo i processori software che sono inaffidabili e hanno un ritardo allucinante (che si aggiungerebbe a quello dello streaming) e hanno bisogno di una scheda audio che costa...
invece nella parte opposta c'è il processore hardware. tutto un'altro mondo dire.... chiamami al 3384738198 che ti spiego meglio
ciao