Scusa ma cosa te ne fai del MULTITRACCIA? è un registratore non un mixer...e utile per fare la post produzione ma non per l'on air! e poi comunque esistono in commercio un sacco di software che farebbero lo stesso lavoro, il multitraccia e adatto più ad uno studio che ha l'esigenza di registrare più tracce contemporaneamente non ad una radio!allora nessuno sa consigliarmi?
ho visto anche un multitraccia usato della panasonic ed esattamente è il ramsa da7 a 750€
Please Log in or Create an account to join the conversation.
infatti non lo utilizzerei come un multitraccia ma come mixer e visto che ha anche ingressi digitali mi farebbero anche comodo...
Scusa ma cosa te ne fai del MULTITRACCIA? è un registratore non un mixer...e utile per fare la post produzione ma non per l'on air! e poi comunque esistono in commercio un sacco di software che farebbero lo stesso lavoro, il multitraccia e adatto più ad uno studio che ha l'esigenza di registrare più tracce contemporaneamente non ad una radio!allora nessuno sa consigliarmi?
ho visto anche un multitraccia usato della panasonic ed esattamente è il ramsa da7 a 750€
............AMARCORD!!!!!! ;D Rimpiango ancora il vecchio e caro HFC -- non so se qualcuno di voi l'ha usato! noi l'abbiamo mandato in pensione agli inizi degli anni '90 - poi di recente siamo approdati al digitale con i pro e i contro!
Ricordo che aveva un suono della miseria!!! èra tutto costruito artigianalmente! aveva l'ibrido telefonico, 16 ch stereo, lo potevi buttare dal 5° piano!!
MA IL SUONO DI QUEL MIXER NON SONO PIU' RIUSCITO AD OTTENERLO! QUANDO SUL TECHNICS 1200 ANDAVA THRILLER DI MICHAEL JACKSON TI SALTAVA DI FUORI IL CUORE!!! CHE SPETTACOLO!!!
Spero che la befana ( perchè se ne reiparla a Gennaio ) mi riporti quel suono visto che tornerò all'analogico con un mixer tutto Made in Italy
che mixer usate voi?? vi trovate bene??Il digitale è molto delicato (con gli slider servo-assistiti ogni 2 - 3 mesi dovresti rifare il triggering altrimenti non risponde molto bene al comando ) sia sul behringer ddx che yamaha i problemi sono soprattuto nell'alimentazione che a mio avviso è sotto-dimensionata!! ( ogni 2 anni va in assistenza )
Se parliamo di soundcraft digitale andiamo su un altro pianeta ;D ;D ( le mie povere tasche non se lo possono permettere )
Quindi torniamo all'analogico che funziona!! e che dura! senza dover donare un rene! ;D
potete stilarmi una classifica dal migliore al peggiore di questi??Che ne dite di questo?
www.scavino.it/phonic_sonicstation22.htm
è il phonic sonic station 22 ch..
le scelte ora posso farle su questi tre mixer:
1) Proel M20USB 20ch
2) Phonic Sonic Station 22ch www.scavino.it/phonic_sonicstation22.htm
3) Allen XB-14 www.proaudio.com/product_info.php?cPath=...448&products_id=7475
4) Allen ZED-14 www.scavino.it/allen_heath_zed14.htm
5) Yamaha MG206Cusb www.scavino.it/yamaha_mg206cusb.htm
bello il phonic ma come qualità???
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users