Salve sono in possesso di un antenna exteminator 3/4 sintonizzata sulla frequenza 94.700 mhz dovrei trasferire la frequenza sulla 107.600 e mi chiedevo se è possibile avere una tabella della sintonia per conoscere aprossimamente la lunghezza dello stilo.
Sulla frequenza attuale la lunghezza dello stilo e di 75 cm.
grazie per la collaborazione
saluti
Radio Tharros
Regola la lunghezza dello stilo, nel tuo caso devi accorciare, 3/4 d'onda a 107,6 MHz. Aiutandoti con il misuratore di ROS regola il gamma-match per il minimo di riflessa.
Scusa, per lunghezza dello stilo io intendo il tubo centrale, se non ricordo male è in due pezzi quindi regolabile. Il gamma-match è quello con il ponticello regolabile vicino al connettore.
PAOLO, GRAZIE MILLE UN ORA FA CERCANDO SU INTERNET HO TROVATO IL SITO DEL PRODUTTORE CHE GENTILMENTE MI HA FORNITO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DELL'ANTENNA SE PUO' SERVIRE A QUALCUNO CONTATATTEMI.
SALUTI
RADIO THARROS
R.THARROS...
buona serata da Atene...
a me servono i dati di questa antenna...ho gia gia apperto un post "FM 3/4 Wave Exterminator 500W - ANTENNA FM" e mi hanno risposto che si tratta di una 7/8 onda..
Qualsiasi documentazione foto di questa antenna mi interessa.
la mia mail e' radioamateur_hellas@yahoo.gr
Siccome in commercio ci sono varie versioni pare che il modello originale si vende da Norwalk Electronics
Secondo te questa antenna vale?Quale modello hai?Ha un vero guadagno o non vale niente?Che peso ha?
In Italia si vende o solo su internet?
Grazie in anticipo...
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users