Un domanda per gli utilizzatori adsl vodafone per un possibile passagio da telecom.
Qualità, pregi o difetti.
Avete riscontrato problemi di streaming con questo gestore?
Grazie per le risposte
Filippo
Urca, come mai questa scelta??
Io ti posso dire che anche a noi era venuta la brillante idea ma dopo essermi letto parecchi forum ho lasciato perdere. Poi mi ricordo che non si capiva bene il discorso dell'ip statico.
Comunque io personalmente io non l'ho mai provata... abbiamo invece la famosa "chiavetta" UMTS che, almeno da me, è veramente poco performante pur avendo piena copertura.
Vodafone in sostanza dovrebbe essere Tele2, dato che l'ha acquisita, quindi vedi tu... (e di Tele2 non se ne parla un gran bene)
Noi abbiamo abbandonato Telecom per passare ad un HDSL di un operatore locale, comunque sia io personalmente non avrei mai abbandonato Telecom Italia per Vodafone.
Pienamente concorde con Mirko: lascia perdere Vodafone/Tele2! solo noie e noie e mai un servizio all'altezza di Telecom.
Molti miei amici non vedevano l'ora che scadesse il contratto per ritornare con Telecom!
Invece da parte mia, devo contraddire quello che avete scritto. uso ormai Vodafone da circa un'anno, perche' con Alice telecom era diventato impossibile navigare.
test che ho rifatto e rifatto in orari e giorni diversi della settimana e rimangono costanti. Ovviamente non dico che sia perfettissima, e' capitato qualche giorno che mi ritrovavo 2/3 mega in download ma dopo ore tornava a 6 mega.
Nessun Problema di Streaming, direi per quanto mi riguarda, che Vodafone va benissimo e nel mio caso MEGLIO di Telecom.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users