Mixer per broadcast

• radio fly ag
  • Topic Author
04 Aug 2009 12:37 #41328 by radio fly ag
Mixer per broadcast was created by radio fly ag
ciao a tutti ho visto questo mixer che credo sia ottimo visto che la versione con meno moduli la usa Adry (upgrade) nella sua radio... ora vorrei sapere se qualcuno lo conosce e mi sa dire modello e marca... e se ha i moduli digitali
salutoniii
[img][/img]

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Aug 2009 15:41 #41330 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Mixer per broadcast
è il soundcraft RM1Ds versione 12 fader...mixer da circa 20000 euri...
full digital, ingressi ed uscite in quantità e la garanzia di un marchio leader nel settore.
un consiglio: se puoi dai un'occhiata agli STUDER, azienda svizzera specializzata in mixer broadcast.

04 Aug 2009 16:26 #41331 by
Replied by on topic Re: Mixer per broadcast

ciao a tutti ho visto questo mixer che credo sia ottimo visto che la versione con meno moduli la usa Adry (upgrade) nella sua radio... ora vorrei sapere se qualcuno lo conosce e mi sa dire modello e marca... e se ha i moduli digitali
salutoniii
[img]http://[/img]

Io ho un rm1d a 6 fader grigio  e uno a 12 fader bianco, i mixer sono digitali e il 12 fader lo venderei pure per passaggio a Studer.
Ciao
Adriano
[img][/img]

• Dj Fabbry T
04 Aug 2009 17:17 - 04 Aug 2009 17:27 #41332 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: Mixer per broadcast

salutoniii

Io ho un rm1d a 6 fader grigio  e uno a 12 fader bianco, i mixer sono digitali e il 12 fader lo venderei pure per passaggio a Studer.
Ciao
Adriano
[img][/img]

ammazza upgrade che gli hai fatto a sto povero mixer.. ahahahahah

www.studer.ch/products/product.aspx?pid=4

questa bestiolina quanto costa secondo voi? siamo sempre sui 5000 o di più?
Last edit: 04 Aug 2009 17:27 by .

04 Aug 2009 19:29 #41337 by
Replied by on topic Re: Mixer per broadcast

salutoniii

Io ho un rm1d a 6 fader grigio  e uno a 12 fader bianco, i mixer sono digitali e il 12 fader lo venderei pure per passaggio a Studer.
Ciao
Adriano
[img][/img]

ammazza upgrade che gli hai fatto a sto povero mixer.. ahahahahah

www.studer.ch/products/product.aspx?pid=4

questa bestiolina quanto costa secondo voi? siamo sempre sui 5000 o di più?

Decisamente + di 5000 , se guardi bene inoltre è lo STESSO MIXER , marchiato Studer...
La SOundcraft usa vernici ATOSSICHE che si rimuovono solo a guardarle.... ti dico solo che dopo una settimana cominciava a decolorarsi.... ma cambiando il pannello serigrafato si risolve il problema..... speriamo :-)

More
05 Aug 2009 01:37 - 05 Aug 2009 12:30 #41341 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Mixer per broadcast

Ciao
Adriano

Adri, quale mixer avresti intenzione di prendere in sostituzione del rm1ds? l'OnAir 2500? molto molto bellino! ;)
Last edit: 05 Aug 2009 12:30 by .

• radio fly ag
  • Topic Author
05 Aug 2009 13:29 - 11 Aug 2009 14:32 #41346 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: Mixer per broadcast
per quanto riguarda lo studer ho visto in azione il vista8 al concerto di laura pausini e di gigi d'alessio vi posso dire che è allucinante impostando su memoria tutti i settaggi i cursori si muovono da soli!!!
adry come mixer cosa mi consigli sempre parlando di digitale!!!
sul prezzo non voglio spendere tanto!!!
tu del tuo quanto ne vuoi? è riverniciabile? quanti guai che avra passato quel mixer per essere ridotto cosììì... povero lui eheheheh
come studer che consigli? il prezzo?
e invece che te ne pare il sinapse in confronto?
o meglio saundcraft?
Last edit: 11 Aug 2009 14:32 by .

• radio fly ag
  • Topic Author
11 Aug 2009 14:33 #41429 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: Mixer per broadcast
ohhh c'e nessuno???
buon ferragosto!!!!!

• sasa
12 Aug 2009 04:44 #41443 by sasa
Replied by sasa on topic Re: Mixer per broadcast
meglio molto meglio..

• primaradio napoli
12 Aug 2009 08:48 - 12 Aug 2009 12:43 #41444 by primaradio napoli
Replied by primaradio napoli on topic Re: Mixer per broadcast
Ciao Adry, vedo che usi ancora Tiesseci (a meno che la foto non sia datata).
Abbiamo TS2000 Pro e Full optional, aggiornato a K12 (mi pare) danneggiato (quando parte da alcuni errori) e da quando Luca si è dato all'ippica non abbiamo più provato a rimetterlo in sesto.
Avresti i file di installazione in modo ripristinare la macchina, magari potro esserti più preciso sulla vers. quando ritorno dalle ferie.
Non mi dispiacerebe rimettere la macchina in sesto e collocarla nel nostro "museo dell'automazione".
Saluti.
Gino
Last edit: 12 Aug 2009 12:43 by .

Time to create page: 0.081 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users