Please Log in or Create an account to join the conversation.
un ciao a tutti... è da tanto che non scrivo per mancanza di tempo...
ultimamente l'aev exclusive si è rotto più di una volta e aimè siamo andati in onda con l'aev mirage di molti anni fa....poveri noi!!!!
alla fine ho deciso di acquistare l'aev xtreme!!! considerando che abbiamo la catena audio in digitale partendo dal preset HIT devo dire che non si sente male affatto!!!! anzi...
il problema che ora vorrei che suonasse meglio visto che l'aev promette prestazioni da Dio e fino ad ora non si è impegnato così tanto...
Vorrei chiedere se siete in possesso dei settaggi migliori da impostare nell'xtreme per avere un suono migliore!!! premetto che mi piace come suona deejay per farvi capire i miei gusti!!
un grazie anticipato a tutti quelli che parteciperanno a questa discussione e
BUONE VACANZE A TUTTI
un ciao a tutti... è da tanto che non scrivo per mancanza di tempo...
ultimamente l'aev exclusive si è rotto più di una volta e aimè siamo andati in onda con l'aev mirage di molti anni fa....poveri noi!!!!
alla fine ho deciso di acquistare l'aev xtreme!!! considerando che abbiamo la catena audio in digitale partendo dal preset HIT devo dire che non si sente male affatto!!!! anzi...
il problema che ora vorrei che suonasse meglio visto che l'aev promette prestazioni da Dio e fino ad ora non si è impegnato così tanto...
Vorrei chiedere se siete in possesso dei settaggi migliori da impostare nell'xtreme per avere un suono migliore!!! premetto che mi piace come suona deejay per farvi capire i miei gusti!!
un grazie anticipato a tutti quelli che parteciperanno a questa discussione e
BUONE VACANZE A TUTTI
Se dovessimo basarci su quello che "promettono" saremmo fritti ;D
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users