OMNIA 6

28 Jul 2009 17:41 #41199 by
Replied by on topic Re: OMNIA 6
ciao dove posso scaricare il programma stampa registro ministeriale.exe ?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• lollo
28 Jul 2009 19:33 #41201 by lollo
Replied by lollo on topic Re: OMNIA 6

Cavolo, rientro dalle ferie e vi trovo ancora impegnati nell'ennesimo scontro Orban vs Omnia. ;D
Mi inserisco solo per segnalare a John che, finalmente, credo di aver capito perchè sostiene così tanto Omnia (ed il suo suono "ecosotenibile", come l'ha definito Adriano): Hai scoperto che con Omnia il bacino d'utenza si è notevolmente allargato, visto che ora tutti i citofoni della riviera ti possono ascoltare, vero?!?  :D ;D :D
Scherzi a parte, John, non puoi confrontare un prodotto vecchio di due generazioni (Orban 8200) con uno di ultima. Secondo me, se provassi l'8500 (magari tarato da Adry), il tuo Omnia 6 lo relegheresti alla funzione di fermaporte. ;)

LuK ho dei problemi con un 8200, posso chiederti qualche info o un aiutino ?  ;D

Io posso fornire gli ALGORITMI!!  ;D ;D ;D   ( hihi e non scherzo!!)

La taratura e il suono l'ho fatta io "a mestiere" (qualcosina ci capisco).  ;D
I problemi sono altri...

DIsplay e accensoni a "singhiozzo"?

Su enntrambi gli 8200 a mia disposizione esce una perfetta stupenda "monofonia" (ma è il solo canale destro duplicato su entrambi, così i Beatles sembrano cantare "a cappella!"). Nessun problema nella catena : mb studio - mixer - orban - ponte radio. Tutto controllato, tutto ok. Ciò avviene dopo un problema di tensione avvenuto in sede.  E poi nel settaggio che uso (medium fast e medium slow) nonostante un gate bello alto (30) ogni disco un po' vecchiotto tira su un rumore di fondo allucinante.

29 Jul 2009 00:59 #41202 by
prova a ricaricare il software

• lollo
29 Jul 2009 01:28 #41203 by lollo

prova a ricaricare il software

ricaricare il settaggio l'ho fatto, ricaricare il software...come? non ricordo più pardon  :(

29 Jul 2009 01:52 #41204 by
tramite porta rs232

29 Jul 2009 08:08 #41206 by
Nei settaggi I-O , prova a verede se la macchina è settata su "stereo" e non "mono -left" o "mono-right".... altrimenti si è fumata la scheda i/o ( la prima a sinistra).
Per quanto riguarda il software, l'8200 non è MAI stato upgradabile via rs232 , ma solo tramite un modulo sigillato , da inserire in un'apposito slot al suo interno.
Le sottoportanti sono ok?

Ciao.

29 Jul 2009 08:20 #41207 by
Non ricordo però se lo dici tu...che lo hai clonato ti credo:D

29 Jul 2009 14:11 #41212 by

ciao dove posso scaricare il programma stampa registro ministeriale.exe ?

Sull'FTP di MBstudio " ftp://mbsoft.net  "

• lollo
29 Jul 2009 18:49 #41228 by lollo

Nei settaggi I-O , prova a verede se la macchina è settata su "stereo" e non "mono -left" o "mono-right".... altrimenti si è fumata la scheda i/o ( la prima a sinistra).
Per quanto riguarda il software, l'8200 non è MAI stato upgradabile via rs232 , ma solo tramite un modulo sigillato , da inserire in un'apposito slot al suo interno.
Le sottoportanti sono ok?

Ciao.

adriano ti ho mandato una mail.  Help!

• John
30 Jul 2009 18:19 #41256 by John
Replied by John on topic Re: OMNIA 6

Ho brutte notizie...  ;D ;D ;D ;D   il magnifico suono ecosostenibile ( ad IMPATTO zero) della vergine , è ancora prodotto da un OMNIA6 , le fonti sono molto + che attendibili.... praticamente i miei occhi ;-)

...sono riuscito a sentire la rado di cui sopra! Devo dire che (almeno nella mia zona) è migliorata molto rispetto  7/10 mesi fa, tuttavia secondo i MIEI gusti non ci siamo!

Time to create page: 0.076 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users