Salve devo portare la diretta da una postazione ad un'altra ma in un live per far funzionare 2 impianti diversi ke xò non possono avere collegamento via filo x problemi particolari. Sono riuscito a far funzionare lo streaming via rete wifi con 2 piccole schede wifi e con il server dnas di shoutcast ma ho sempre il problema della latenza come faccio ad eliminarla? Grazie mille
è impossibile eliminare del tutto la latenza, puoi solo ridurla al minimo.
con wma ottengo circa 13-15 sec di latenza...meno non sono riuscito ad ottenere
non so da cosa dipenda veramente..
noi abbiamo il nostro piccolo server shoutcast in radio ed ho provato sia in mp3 che in aac+
risultato: circa un minuto di latenza!! ???
Salve devo portare la diretta da una postazione ad un'altra ma in un live per far funzionare 2 impianti diversi ke xò non possono avere collegamento via filo x problemi particolari. Sono riuscito a far funzionare lo streaming via rete wifi con 2 piccole schede wifi e con il server dnas di shoutcast ma ho sempre il problema della latenza come faccio ad eliminarla? Grazie mille
Probabilmente non ho capito qualcosa , perchè sembra di una banalità pazzesca.... quindi immagino di non aver capito bene COME e COSA intendi collegare....
La mia risposta sarebbe LINEARE o MP2 con una wifi li fai benissimo e ti resta anche banda d'avanzo!!!
non penso sia un problema di banda, ma di latenza...
effettivamente se la trasmissione la fai all'interno di una lan la banda è pressocchè infinita (10, 100, 1000 MBit con cavo o 11 o 54 MBit col wifi) il problema sta nella codifica, che porta via tempo e crea la latenza...
pensavo a qualcosa tipo ethersound... è fattibile col wifi?? con un bridge wifi-cable
ma li la cosa inizia a farsi complicata
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users